1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il sistema dei trofei rischia di crollare

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 14 Gennaio 2011.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Sembrerà ridicolo ma giungono voci di un primo devastante effetto delle azioni di George "Geohot" Hotz e delle altre figure che hanno minato l'inviolabilità della PlayStation 3.

    Pare che alcuni utenti siano riusciti a sviluppare un'applicazione in grado di consentire ai giocatori di raggiungere il 100% del completamento di ogni gioco e sbloccare ogni trofeo possibile e immaginabile. Quel che è peggio e che sarebbero in grado di sincronizzare i dati sui server Sony in modo da far apparire risultati falsati nella lista trofei. Se fosse vero crollerebbe la credibilità di tutto il sistema introdotto dalla società giapponese. Speriamo che i giocatori leali continuino a prevalere. Cosa ne pensate?
  2. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Ma che gente è quella che si diverte a farlo? :???:
  3. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Che vedendo cosa succede on-line da anni,i giocatori leali sono una minoranza!!!!
  4. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Quotone!
  5. grido13

    grido13 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nooo, i trofei non li devono toccare.
    :D
  6. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Immagino la faccia di quegli utenti "drogati" di trofei che si fanno il culo per arrivare al platino...se questa cosa fosse vera non si potrebbero neanche più bullare con gli amici perchè ci sarebbe sempre un fondo di dubbio sulla provenienza di tutti quei trofei di platino :asd:
  7. mibrun1

    mibrun1 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2010
    Messaggi:
    4.988
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.162
    Punteggio:
    373
    Località:
    Arezzo
    incredibile,hackerano tutto O_O ..io voglio rimanere onesto, mi divertirò a prenderli, non ci spenderò così tante ore sui trofei, ma ogni tanto qualche trofeo d'oro è divertente sbloccarlo:D:D
  8. andrytheboss

    andrytheboss Tribe Member

    Registrato:
    17 Gennaio 2009
    Messaggi:
    634
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    93
    Località:
    Baia Crash
    Io una volta feci un hack dei trofei di MW2 perchè mi mancava solo il trofeo delle 69 stelle nelle Special Ops... io l'avevo fatto ma non mi dava il trofeo quindi ho dovuto ricorrere all'hack
    Comunque speriamo che la notizia sia un fake perchè voglio continuare a lollarmi del mio livello 12 :asd:
  9. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Ci stanno rovinando il giocattolo 'sti 'geni'.
  10. galaxy999

    galaxy999 Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2010
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    92
    Località:
    Livorno
    li ho sempre odiati i trofei XD specie quelli dove devi finire il gioco a ogni difficoltà XDXD
  11. raziel054911

    raziel054911 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Località:
    Italia
    la notizia non è così negativa, magari lo fanno pure per xbox 360 almeno li eliminano del tutto e togliamo la scusa di fare giochi corti da ripetere per sbloccare gli inutili achievements...
  12. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Ma stiamo scherzando? Senza Obiettivi molti giochi non li avrei neanche giocati forse
  13. b1ng0

    b1ng0 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Maggio 2010
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    di solito la cosa che mi spinge a riniziare un gioco è per sbloccare i trofei e guadagniarmi un platino che gusto ci sarebbe a prenderli senza fatica?:-o
  14. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    mi sarei aspettato una cosa del genere;(
    in ogni caso si possono scovare facilmente gli imbroglioni, basta confrontare la data dello sblocco dei trofei.
    se uno sblocca tutti i trofei (o quasi) di un gioco praticamente nella stessa giornata è chiaro che ha imbrogliato.:lalala:
  15. filoppi

    filoppi Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2009
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    18
    Località:
    Toscana
    ma se ieri avete scritto una news con scritto che la sony è il perfetto grado di BANNARE qualunque console moddata, oggi fate finta di lamentarvi dei falsi trofei. beh di certo non tolgono i trofei ma BANNANO loro, e poi non ha senso farlo. che ci guadagnano, sono persone INUTILI
  16. grido13

    grido13 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2009
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Esatto!
  17. Snow

    Snow Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Dicembre 2010
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    ma ragazzi la possiamo smettere? i trofei sono la piu grande ca**ata che sony abbia mai introdotto. Non servono a nulla.
    Riguardo a chi sta hackkando il monolite nero...bhè è normale, c'era da aspettarselo, anzi, mi sarei stupito se non ci fossero arrivati in breve. Un sistema elettronico può sempre essere aggirato, SEMPRE, e questo spinge le case produttrici a migliorare l'hardware e il software. In futuro avremo console migliori soprattutto grazie agli hacker. E tra parentesi, vorrei ricordarvi che fine hanno fatto i migliori hacker americani che procurarono miliardi di dollari di danni al sistema USA, assunti dalle maggiori software house e dalla NASA. Non sono a supporto della pirateria informatica, ma credo che essa sia parte indispensabile dell'evoluzione tecnologica.
  18. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    Cavolo...così rovinano tutto però
  19. Darkninja

    Darkninja Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.882
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Località:
    Provincia di Catania
    Che tristezza........ Non ho altre parole
  20. Shooock87

    Shooock87 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2011
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    28
    Non ci trovo senso in un app del genere, sicuramente qualcuno la userà... Personalmente trovo stupenda l'idea dei trofei, così per ogni gioco si ha degli obiettivi personali da concludere.... Cmq chi lo farà sarà qualche BM

    Shooock87 ha aggiunto 1 Minuti e 26 Secondi più tardi...

    Ma quale cag***, ti spingono ad andare oltre al normale gioco... servono per incrementare il gioco in se stesso