1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nascar 2011: The Game rimandato a fine marzo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 13 Gennaio 2011.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Quella di oggi sembra essere stata la giornata dei rinvii: dopo F.E.A.R. 3, anche il titolo Activision dedicato al campionato Nascar ha subito uno slittamento nella sua data di uscita.

    Gli sviluppatori di Nascar 2011: The Game, i ragazzi di Eutechnyx, hanno infatti dichiarato in un post nel loro forum che il gioco, previsto per febbraio, uscirà ora il 29 marzo.

    A differenza di F.E.A.R. 3, però, questa volta gli sviluppatori hanno specificato anche i motivi che hanno portato al rinvio. Molto semplicemente si sono accorti che il titolo, per come è ora, necessita ancora di un periodo di labor limae per un'ultima rifinitura prima della distribuzione. Tutto questo, dicono, permetterà a loro di poter rilasciare un gioco migliore e a noi di poterci gustare un gioco di qualità superiore.

    Un mese alla fine non è tanto, speriamo solamente che ne valga la pena.

  2. andrea198

    andrea198 Tribe Member

    Registrato:
    18 Settembre 2010
    Messaggi:
    632
    "Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    Località:
    palermo
    visto la qualita' di questa serie nn so come ancora la producono:asd::asd: penso che solo USA vende qualcosa:???::???:
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh ma la Nascar è un tipo di competizione tutta loro, a me ad esempio stanca dopo poco perché la ritengo noiosa, credo che il mercato cui principalmente si rivolgano sia proprio quello americano ;)
  4. paco1977

    paco1977 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2010
    Messaggi:
    379
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    sono gare noiosissime...per me se la possono tenere gli americani
  5. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Veramente non mi pare proprio che prima se ne occupasse Eutechnyx. Credo che confondi il nome della serie motoristica Nascar, coi titoli usciti in passato che hanno visto parecchia gente alternarsi nello sviluppo. Ultimamente era in mano ad EA e non era nemmeno un brutto titolo, solo che le gare sugli ovali (3 o 4 sono su pista, a dire il vero) sono indubbiamente pallose e infatti anche online non si trovava nessuno.
  6. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    probabile..a me basta quella presente in GT5...che è ben realizzata e abbastanza difficile..