1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

God Eater Burst in nuove immagini e informazioni

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 8 Gennaio 2011.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Namco Bandai ha rilasciato alcune nuove informazioni per God Eater Burst, l'action RPG in sviluppo per la console portatile di casa Sony.

    La software house ha infatti svelato un nuovo personaggio Aragami, chiamato Vajra e l'arma da combattimento God Arc, l'unica in grado di poter sconfiggere un Aragami.

    Potete vederli in nuovi screenshot del gioco, riportati qui di seguito alla news.

    Il gioco uscirà in Europa su PSP a marzo di quest'anno.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

  2. ReyLen

    ReyLen Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2010
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Brescia
    Pur avendo la psp, vorrei tanto che uscisse un MH o GEB su console casalinghe o anche pc, senza contare che sulla mia vecchia psp si sentono gli anni(controlli rovinati dall'usura :D)
  3. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    mmmmmmmmmmmmm aspettiamo la psp 2 va...:rotfl:

    scherzo...non sembra male..ma tanto io possiedo solo la sua sorella maggiore..:D
  4. REdeiDESIDERI

    REdeiDESIDERI Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.521
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    è uscito un Monster Hunter su console casalinga...