1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Moon Diver torna a chiamarsi Moon Diver

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 7 Gennaio 2011.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Sono ormai passati molti mesi dall'ultimo E3, e in questo periodo Square-Enix è stata avara di notizie sul suo action game per PSN ed Xbox Live, Moon Diver.
    Sviluppato da Feelplus, il gioco, che pare a vocazione multiplayer, per la verità si sarebbe dovuto chiamare in occidente Necromachina. Le insondabili ragioni del marketing però ora vogliono un ritorno al titolo originale, appunto Moon Diver.
    Il gioco, ci dice la pagina Facebook del publisher, sarà disponibile per il download nel corso di questa Primavera.

    Riproponiamo, quale utile reminder, il trailer diffuso lo scorso anno in occasione dell'E3 per tornare a farci un'idea più concreta sul gioco in movimento.

  2. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    la musica del video galvanizza :rotfl::xrotfl:( è sempre natale )
  3. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    non sarebbe da sbavo un castlevania con questa grafica? :Q__ magari quello per 3DS ^^
    questo gioco dal canto suo sembra piuttosto carino, i feelplus hanno da fare ammenda per N3II e la piattaforma digitale mi pare un ottimo posto per farlo. mi dispiace che verranno bastonati di nuovo per mindjack però
  4. cucinorez

    cucinorez Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cantù
    maddai è una copia spudorata del caro vecchio Strider!
    (ecco un video per chi non lo conoscesse http://www.youtube.com/watch?v=3Bo1OjuM064 )

    Molto carino lo stesso,sia chiaro :asd: magari con una modalità versus...
  5. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    interessante il gioco....ovviamente se giocato in 3...ma non riesco a capire il xkè dei 3 giocatori e non 4....