1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Line-up di Square Enix per il 2011

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da matetrial, 16 Dicembre 2010.

  1. matetrial

    matetrial Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    122
    Località:
    Prato
    La stagione videoludica del 2010 è praticamente conclusa e, dopo i recenti VGA, resta ben poco da dire. Ci si prepara quindi alla stagione successiva, sicuramente ricca di videogiochi di qualità e che non avrà nulla a che invidiare a quanto di buono si è potuto vedere fin'ora. Square Enix ha dunque rilasciato la line-up per i titoli che arriveranno su PSP nel corso del 2011, potete dare uno sguardo al comunicato ufficiale che segue.

  2. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    ammazza che line up interessante.....mha
    una scopiazzata pessima di monster hunter e god eater....il tactics ogre con l'aggiunta dell'immortalità...il ''final fantasy'' per bimbiminkia e infine quel coso che di buono c'è solo il nome sfruttato di parassite eve

    grande..
  3. EvilChris

    EvilChris Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Provincia di Napoli
    ma per psp mica è male, sembrano tutti giochi abbastanza godibili
  4. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    sono delle emerite demenzialità da effetto ''salame agli occhi'' fidati...dissidia poi è quello che le vince tutte...subito dopo a parassite-3rd visto come è strutturo lo sparatutto dopo tutti quei video che hanno mostrato..
  5. Gamer777

    Gamer777 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2010
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    0
    Cavolo, ho sentito ancora persone con pregiudizi, ma tu li batti tutti :asd: ... a parte gli scherzi poteva essere effettivamente migliore come line-up, ma ci sono un paio di giochi da tenere in considerazione (per chi ha la Psp)
  6. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    l'unico decente sarebbe tactics ogre...anche se,sono riusciti pure a guastare pure questo a mio parere...praticamente se una mossa in quel gioco ti risulta errata o avevi trovato una mossa migliore puoi sempre ritornare indietro e rifare il turno...cioè..anti-gameover:???:
  7. Gamer777

    Gamer777 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2010
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    0
    Invece per me The 3rd Birthday sarà un piccolo capolavoro... o almeno lo spero :D
  8. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    io ci spero poco..in tutti quei video ho visto altro:asd:
    spero che la ''infallibbile e automatica'' sul bersaglio sia un optional...nei video visti per giocare devo solo schiacciare un tasto per puntare il mostro e sparare...tanto è tutto automatizzato e i proiettili andranno a segno anche a un km di distanza,in piena folate di vento e mentre mi sposto
    spero che questa stronzata sia un optional..non sarebbe nemmeno uno sparatutto :asd:
    Ultima modifica: 16 Dicembre 2010
  9. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    In realtà se 3d birthday non fosse uno sparatutto potrebbe solo migliorare.
    PE1 e 2 erano dei gdr con un sistema di combattimento unico nel loro genere simile solo a quello di Vagrant Story ed erano bellissimi anche per quel motivo. Averlo trasformato in uno sparatutto in 3a persona lo ha snaturato e peggiorato a mio parere ma c'è sempre la speranza che la storia sia bella perlomeno.

    JS
  10. MindUser

    MindUser Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2010
    Messaggi:
    1.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    Località:
    barbone, panca in piazza Home
    accidenti, mi sa che dovrò prendermi una psp...
    da ragazzino ero innamorato di Aya :tlove:
  11. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    che peccato ,non sono riuscito a finire il primo PE (non partiva più il disco) mi piacerebbe un rifacimento dei vecchi capitoli per PS3 , invece di questa sua nuova versione sparatutto