1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy Agito XIII, presente un comparto multiplayer

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da matetrial, 8 Dicembre 2010.

  1. matetrial

    matetrial Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    122
    Località:
    Prato
    In attesa della Jump Festa, prima, e dello speciale evento che si terrà l'11 Gennaio, emergono nuove informazioni su Final Fantasy Agito XIII. A diffonderle è stato Hajime Tabata, director del titolo, direttamente sulle pagine dell'ultimo numero di Famitsu, il quale rivela la presenza di un comparto multiplayer. Stando alle sue parole non ci saranno le tipiche modalità multiplayer in cui ci si riunisce tra amici e si gioca insieme, ma avrà "qualcosa di unico ed esclusivo". Stando a queste sue affermazioni non possiamo che essere estremamente curiosi di sapere di cosa si tratta.
    Attendiamo dunque il prossimo mese per avere maggiori informazioni.
  2. Tidusanto

    Tidusanto Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    Località:
    Pomigliano d'Arco, Italy
    Sono molto fiducioso di questo titolo...speriamo che si riveli un capolavoro e non un ennesimo tuffo nell'acqua
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A patto che SE riprenda la vecchia strada e lasci la nuova intrapresa, inoltre sono proprio curioso di vedere che tipo di multiplayer avranno implementato
  4. Mika88

    Mika88 Guest

    Sì ma a me sta cosa di mettere l'online in qualunque cosa inizia un pò a stufare >_> Non per altro, ma se si devono anche concentrare su quello, che per un titolo come questo è inutile (imho), ne risentirà ovviamente il resto
  5. Tidusanto

    Tidusanto Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    212
    Punteggio:
    168
    Località:
    Pomigliano d'Arco, Italy
    Quoto. Chissa' come sarà il multiplayer, sarà simile a un MOORPG o se ne inventeranno una nuova?