1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Blue Dragon: Awakened Shadow

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 7 Dicembre 2010.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Rilasciato su Xbox 360 nel 2006, Blue Dragon seppe dire la sua ammaliando diversi appassionati del genere grazie ad un mix ben riuscito di combattimenti a turni, esplorazione e narrazione. Oggi, a distanza di poco più di 4 anni, è la volta di Blue Dragon: Awakened Shadow, terzo capitolo della saga realizzato dai talentuosi sviluppatori di Tri-Crescendo in esclusiva per Nintendo DS. Ennessimo JRPG o capolavoro? Scopritelo leggendo la recensione a cura di Raffaele 'REdeiDESIDERI' Giasi. Vi auguriamo una piacevole lettura.

  2. Jacko_84

    Jacko_84 Tribe Member

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    930
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    82
    Località:
    Shadow Moses
    Ottima rece e conferma Dragon Quest IX come must have j-rpg dell'anno !!!
  3. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    infatti ma questa recensione non è di dragon quest ma di blue dragon awakened shadow! il gioco più bello è stato affidato ad un recensore più bravo e più bello
  4. SyM989

    SyM989 Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2010
    Messaggi:
    664
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    Località:
    Rubiera (RE)
    Non sapevo fosse dei Tri-Crescendo :-o
    Questo mi spinge a farci un pensiero forzato, Eternal Sonata mi aveva letteralmente rapito.

    :asd: