1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un "bar" in Home per gli utenti PSN+

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Kassandro, 3 Dicembre 2010.

  1. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Che ne dite di una bella partita a carte con i vostri amici del PSN+?

    Sony ha annunciato che per gli utenti del Playstation Plus presto sarà disponibile una zona esclusiva in Home, un bar dove gli utenti potranno conversare, giocare a carte e molto altro di cui ora non si hanno ulteriori informazioni.

    Nonostante Home non sia mai uscito dalla sua costante fase "beta" è da sottolineare l'impegno Sony nell'accrescere costantemente l'offerta di situazioni nel suo spazio virtuale, impegno che non sembra diminuire dopo quasi 2 anni dal rilascio pubblico della beta.
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Dicembre 2010
  2. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    scendere di casa ed andare in un bar vero no eh?! >_>
  3. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    ecco un altro modo per spennare quei poveri fissati di home...la next gen fa sempre più schifo...mi manca la mia ps2
  4. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    vediamo se riesco a non farmi bannare... sony posso fare una domanda?

    maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... invece di mettere ste patacche inutili la cross game chat come va? :lalala:
  5. zazaimran

    zazaimran Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    Località:
    &#28171;&#35895;&#21306; Shibuya
    quoto
    sempre peggio...;(
  6. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    aspetta e spera,non gli frutterebbe 'na lira
  7. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    Nessuno l'ha letto vedo :asd:

    Comunque Home stà in scaffale virtuale da quando è uscito e lì resterà, soprattutto è per i Plus, quindi immagino l'affluenza :asd:
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Fixed, comunque in questi casi usate il tasto report per segnalare la cosa ;)
  9. aldoaiello82

    aldoaiello82 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Luglio 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non sarà certo questo a convincermi a fare il PLUS...

    Home è un buon progetto, ma non l'hanno mai saputo ottimizzare per la massa:
    - manca un sistema per incontrare di default solo italiani e, volendo, incontrare anche gente di altre nazioni (ma solo se scelto appositamente)
    - ancora troppo lento nei caricamenti
    - se risolvessero il punto sopra potrebbero implementarlo al posto della xmb

    Solo così diventerebbe IMHO un progetto vincente... altrimenti per me è inutile.
  10. Altair_Ita

    Altair_Ita Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2009
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    Verissimo :)... personalmente preferivo il caro vecchio gioco in solitaria senza nessuno che rompa le scatole, penso di essere il giocatore che gioca meno online (senza contare che i giochi uscivano e FUNZIONAVANO, mica come oggi che escono e sono tutti buggati ;().
    Tornando alla news non è certo questo che mi spingerebbe a pagare 50 euro per un servizio che ho già e gratis... se vogliono dare un senso a quella spesa devono dare molto di più...
  11. MindUser

    MindUser Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2010
    Messaggi:
    1.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    132
    Località:
    barbone, panca in piazza Home
    non ho parole....e magari si potrà anche comprare un mojito virtuale pagando con soldi veri... mah

    dovrebbe esserci una legge che se una app e in fase beta non puo essere ne offrire contenuti a pagamento.
  12. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    che integrino home con l'xmb invece di fare 'ste cavolate !! :p:p
  13. aldoaiello82

    aldoaiello82 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Luglio 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anch'io personalmente gioco in solitaria, ma finché creano dei bei giochi sia offline sia online per me non ci sono problemi (anche se con la scusa dell'online tendono ad accorciare e non poco la campagna single).
    Per quanto riguarda i bug purtroppo è vero, rilasciano i giochi senza testarli a sufficienza perché tanto sanno che potranno fixarli in un secondo momento con le patch. Bug ce ne sono sempre stati in ogni generazione (e prima non venivano fixati quindi viva le patch) però ora è anche vero che IMHO se ne approfittano e fanno fare i beta tester paganti a noi altri.

    Beh, io non ho quasi mai usato home, però per quale motivo non dovrebbero offrire contenuti a pagamento? mica ti obbligano a comprare...
    Che poi se nessuno comprasse o chiuderebbero completamente il servizio o lo migliorerebbero cercando di attirare gente con offerte o contenuti gratuiti...

    Così com'è adesso sarebbe solo un pachiderma zoppo... Anche se l'hanno migliorato è ancora troppo lento, l'xmb la potrebbe rimpiazzare solo se offrisse velocità e immediatezza... Sarebbe bello accendere la PS3 e trovarsi subito dentro HOME con una PS3 virtuale accesa con l'xmb così uno potrebbe utilizzare normalmente l'xmb oppure con il tasto 'O' spegnere la PS3 virtuale, prendere possesso del proprio avatar e girare per la propria stanza digitale...

    My 2 cents
    Ultima modifica: 3 Dicembre 2010
  14. Fabix

    Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ci credo che è in continuo miglioramento HOME, io spendo mediamente 10 euro a settimana solo su HOME. Ho comprato la PLAY principalmente per HOME, in secondo luogo per i giochi , terzo come lettore BD e quarto per la tecnologia migliore sul mercato che offre. (Se devo dirla tutta, ho 3 PS3, una FAT, e 2 Slim di cui una della mia ragazza). :)

    HOME è spettacolare e ora per spostarsi da un luogo all'altro ci impiega 3 o max 4 secondi, quindi non è più lento come prima.
  15. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ho scaricato prima Home, non che sia un gran che, ma è un buon tentativo di fare "social network" differente :D
  16. RudeDude

    RudeDude Tribe Member

    Registrato:
    2 Luglio 2010
    Messaggi:
    1.302
    "Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Località:
    Modulo di espulsione U.S.S. Ishimura
    Che sia in costante sviluppo è verissimo. cosi' come è altrettanto vero che ancora non ha nessuna utilità. Ci vado solo se mettono a disposizione qualche stupidissimo giochino gratuito.

    RudeDude ha aggiunto 2 Minuti e 17 Secondi più tardi...

    Ma nn hai neanche la Ps3, come fai ad accedere ad HOME??
  17. leonida989

    leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

    Registrato:
    22 Gennaio 2010
    Messaggi:
    4.875
    "Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    Località:
    su animedb.tv
    appunto per spennare ancora di più quelli come te fanno ste porcate,io ci andavo sempre in home ma:
    -gli italiani sono sempre gli stessi e tranne qualcuno tutti che se la tirano e arroganti
    -lenta la chat soprattutto per chi non ha la tastiera
    -miii dopo un pò non sapevo che fare e mi annoiavo
    -privacy 0 mentre si chatta con qualcuno anche a 1 km di distanza ti vedono
    -troppi gay e bisex ci sono rimasto traumatizzato a volte

    home è un piccolo mondo nel mondo si trova di tutto,molte più cose di quelle che ho detto,per questo la gente spende un pozzo di soldi diventando drogati cavolo! ho conosciuto un intera famiglia in home non escono mai,ragazzina che parla con i 30enni lasciamo perdere va.....
  18. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Home non mi ha mai convinto, soprattutto perchè sulle altre chat virtuali già le femmine latitano, figuriamoci sulla chat virtuale di una console per videogiochi :asd:
  19. Fabix

    Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Non hai detto una cosa giusta perchè la chat è lenta se non hai una tastiera e lo sappiamo tutti, ma sul PC la usi??? Sulla Play non la puoi usare??? Io la uso e vado una scheggia.

    Ci sono troppe cose da fare e non credo che ti basti un mese per provare tutto.

    Privacy ce ne sta quanta ne vuoi, perchè è possibile chattare in privato e nessuno puo guardare quello che scrivi.

    Se i gay ti traumatizzano è un tuo problema, nel mondo reale ce ne sono molti, se non ti interessano li eviti come faccio io, ma se ti traumatizzano addirittura, allora non sei un tipo che esce spesso di casa. E di italiani ce ne sono parecchi e anche di ragazze, poi se dietro l'avatar di HOME ci sta una bombolona tutta ciccia e brufoli, quello è un altra cosa.....


    Cmq io credo che stavi scherzando perchè non credo che ogni problema che hai citato è il punto di forza di HOME dalla prima a l'ultima cosa che hai scritto.
    Provalo se vuoi, forse su home è da molto che nn ci rientri. Poi se non è il tuo genere pazienza, nessuno ti obblica a giocarci.
    Ciao
  20. lorenic95

    lorenic95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    Località:
    Firenze
    NOOO DOPO QUESTA NON POSSO LASCIARMI SCAPPATWE IL PSNPLUS!!!!
    ma andate va...