1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Prime immagini per Need for Speed Shift 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 30 Novembre 2010.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Poco tempo fa è arrivato l'annuncio del sequel del capitolo di Need for Speed che per primo ha avuto un approccio meno arcade rispetto a quanto la serie ci abbia abituato nel recente passato. Il primo capitolo si è contraddistinto per una cura maniacale nella riproduzione degli interni dei veicoli e per alcune scelte coraggiose ma è anche stato criticato per molti aspetti.

    Ora è tempo per le prime splendide immagini del gioco, Need for Speed Shift 2 riuscirà a migliorare fino ad arrivare al top della categoria? Giudicate voi stessi.


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]


  2. Black Shark

    Black Shark Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2010
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Wow sembra bello dalle immagini visto che sembra che si possa anche gareggiare di notte :D
  3. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    spettacolo..... di notte poi sarebbe fantastico!
  4. Blackout93

    Blackout93 Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2009
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Azz mica scherza :-o
  5. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Già ma speriamo non sia di nuovo un aborto tra simulazione e arcade, cavolo devono decidersi, o fanno un gioco interamente sulle corse clandestine con modifiche tamarre di tutti i tipi ecc o uno simulativo con tracciati ufficiali ecc ecc


    Sembra sempre che voglia stare nel mezzo.... mi sbaglio?
  6. npole

    npole Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Fare un simulatore puro su console ... be' anche a me piacerebbe, ma venderebbe zero. Per l'arcade "puro" c'e' l'altro ramo NFS (nel bene o nel male), quindi SHIFT2 sara' un diretto concorrente di GT5 e FM3, cioe' si collochera' in quella fascia di "simulatori per console" (chiamiamoli pure cosi'... ma come detto di simulazione, non si potrebbe parlare).
    SHIFT comunque punta tutto sulla spettacolarizzazione, e sul trasmettere il feeling del pilota (tensione, senso di velocita' esasperato, ecc.), e' questa la sua linea e non ha senso abbandonarla, del resto nel primo episodio e' cio' che piu' era piaciuto. La "Helmet Cam" e' davvero sensazionale!
    C'e' un solo aspetto che non puo' essere confrontato con gli altri titoli: il parco vetture... ma visti i recenti episodi, a questo punto io dico poche ma buone (anzi, esigerei PERFETTE.. se proprio devono essere un centinaio).
    Mancano mesi comunque.. quindi FM3 sara' invecchiato un pochino; GT5 avra' svernato e sara' calato il polverone; e quindi potremo valutarlo con "calma". :)
  7. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Degli screen mi fido molto poco.Anche quelli del primo mi erano sembrati eccezionali,poi presi il gioco al d1...tempo una settimana e l'ho venduto :-o Titolo ingiocabile.Spero che le cose con questo secondo capitolo migliorino,altrimenti scaffale
  8. ghiacciodj

    ghiacciodj Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    179
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Son d'accordo.. veramente ingiocabile.. triste.. Ovvio che se si è abbituati a veri giochi di guida, questo fa ridere...
    Ognuno poi ha i suoi gusti...
  9. MaSsY88C

    MaSsY88C Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2009
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Matera
    ragazzi a me il 1 è piaciuto tanto..mi divertivo e mi dava un bel senso di velocità e frenesia! aspetto il 2 a braccia aperte:D:xsbav2:
  10. DarkTeskio

    DarkTeskio Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.810
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    Modena
  11. Enzo Fashion

    Enzo Fashion Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2009
    Messaggi:
    688
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Molise
    Quoto...il primo mi è piaciuto molto,sicuramente anche il 2 prenderò al D1 :D
  12. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Immagini davvero belle, anche se in alcune ho notato troppo blur per i miei gusti.
    Del primo Shift ho provato la demo, e devo dire che non mi è affatto dispiaciuta...
  13. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ingiocabile? perchè? Era veramente ganzo il 1°..... divertente, con avversari tosti, danni all'altezza e una buona grafica! Certo era a metà tra simulazione e arcade, ma che vuol dire....... anzi era un titolo molto appetibile per tutti| Speriamo mantengano la cosa anche in shft 2!
  14. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Io l'ho preso al d1 e sembrava di guidare un hovercraft.Dopo averlo venduto ho sentito che volevano rilasciare una patch per migliorare un pò la guidabilità ma poi non ho seguito più la cosa,quindi non sò se è migliorato,ma all'inizio era veramente ingiocabile.

    ps.premettendo sempre che è questione di gusti ;)
  15. lillux

    lillux Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    Località:
    Licata, Italy, Italy
    non ho giocato al primo shift, di cui ho solo provato la demo che mi era piaciuta molto, ma questo non me lo faccio scappare.....nel frattempo mi godo gt5:D