1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Epic Mickey torna in un trailer

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 23 Novembre 2010.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Disney’s Interactive in collaborazione con Junction Point Studios ha voluto premiare i giocatori con un nuovo e interessante trailer per una delle esclusive Wii più attese: Disney’s Epic Mickey.

    Il filmato mostra il team di sviluppo, incluso il direttore creativo Warren Spector, che discute sull'impatto avuto sulla direzione intrapresa dal gioco.

    Attendiamo il titolo per il 26 novembre in anticipo sul rilascio statunitense che è fissato per il 30 dello stesso mese.


  2. SUPERSILENTPAIN

    SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.356
    "Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    Località:
    Oristano
    Voglio vedere gameplayyyy!
  3. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    Oddio, ma quello che fanno vedere all'inizio è il gioco " topolino e le sue avventure " per PS1....uno dei giochi più impossibili mai esistiti...l'ultimo salto è impossibile!!