1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo trailer per Mindjack

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 22 Novembre 2010.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Corre l'anno 2031. La razza umana è in via d'estinzione. Un gruppo di agenti con poteri speciali lotta per la sopravvivenza e combatte il terrorismo in un mondo estremamente corrotto e pericoloso. Questo è lo scenario in cui è ambientato Mindjack, titolo sviluppato da Feelplus per Square Enix.

    I poteri di cui parliamo riguardano la capacità di controllare con la mente tutto e tutti, indipendentemente dal fatto che si tratti di veicoli, civili o avversari. A questo vanno aggiunte armi futuristiche e l'utilizzo di arti marziali. Non mancheranno punti esperienza che consentiranno di migliorare le proprie capacità per prepararsi ulteriormente alla battaglia.

    Questo è Mindjack. Vi lasciamo ad un nuovo trailer del gioco.


  2. drinone

    drinone Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Novembre 2010
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aristanis
    Dal video non si capisce molto:???:
  3. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    in alcuni punti la grafica mi da prima generazione di giochi su console nxt gen
    poi non so non mi da di nulla titolo tiepido
  4. darkuz

    darkuz Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Luglio 2009
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    a me da quel senso di tristezza sto gioco...che solo pochi altri mi han dato :S:tghost:
  5. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    mmmmmmmmmm boh...non mi sembra nulla di eccezionale...