1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

White Knight Chronicle su PSP esiste ed anche in bella forma

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tyler Durden, 18 Novembre 2010.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Da tempo si rumoreggiava circa l'arrivo di White Knight Chronicles su PSP. Recentemente il titolo è stato annunciato in via ufficiale e finalmente siamo in grado anche di fornirvi qualche succoso dettaglio sul gameplay. Il titolo sarà molto simile a quanto visto su Playstation 3 con delle piccole varianti. La più importante è quella sulla trasformazione, infatti, non diventeremo il classico Cavaliere Bianco ma avremo un sistema chiamato Dogma Form che ci permette di trasformaci in più versioni dal colossale potere. La trama sarà tutta gestite dalle quest. Quando avremo compiuto un certo numero di quest secondarie si sbloccherà una event quest che ci permetterà di proseguire durante l'avventura. Il gioco avrà anche su PSP un ottimo compartimento multiplayer. E' possibile anche sincronizzare i dati tra PSP e Playstation 3 del secondo capitolo della saga.
    Purtroppo anche per questo capitolo non sappiamo se arriverà in Europa e, come al solito, non ci resta che sperare.
  2. makka

    makka Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Spero che questi nuovi capitoli siano ricchi di novità, perchè white knight chronicles era carino, ma non faceva certo gridare al miracolo...la trama era molto banale e il combat system aveva grosse lacune...nonostante tutto però mi è piaciuto e non vedo lo stesso l'ora che escano i sequel!
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    speriamo che arrivi....alla fine il primo e ils econdo sono un genere che deriva da ll'incontro di JRPG e un MMO (come dinamiche di combattimento e esplorazione)
  4. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    se mai dovesse arrivare la psp2 sarà già in giro