1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

EA Sports Active 2 si presenta in due nuovi video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 16 Novembre 2010.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    EA Sports Active 2 si mostra in due nuovi video dove si nota come allenarsi con un videogioco. Nel video spicca la presenza di un presentatore TV e di una ciclista medaglia d'oro olimpica, Victoria Pendleton per l'esattezza.

    Il gioco è già disponibile negli USA mentre in Europa è atteso per il 19 novembre per PS3, Wii e Xbox 360. Ecco i filmati:



  2. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    L'esercizio della bici ha una postura scorretta, il rischio di farsi male è molto più alto del beneficio che ne puoi ricavare..


    Continuo a preferire your shape a vedere solo i video promozionali..
  3. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    Oddio che brutta cosa...:asd:...la EA mi delude
  4. poinc

    poinc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2010
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venezia!
    il gioco di "esercizi sportivi" mai visto fino ad adesso (pieno di lag e grafica nulla) il migliore è your shape!! EA mi deludi!! :cry::cry: