1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Trailer di lancio per Need for Speed: Hot Pursuit

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 16 Novembre 2010.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    EA ha rilasciato il trailer di lancio del nuovo adrenalinico racing game Need fot Speed: Hot Pursuit, da oggi disponibile negli Stati Uniti.

    Ovviamente non manca niente per esaltare le corse d'auto e gli spettacolari incidenti. La demo del gioco ormai non è più disponibile ma è stata ben apprezzata dalle persone con oltre 2 milioni di download.

    Vi lasciamo alla visione del filmato. Buona visione.

  2. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Quanto senso avrà spendere 70 euro per questo gioco?
  3. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    Tutti quei 10/10 e 5/5 da dove sono spuntati fuori :???: :asd:

    inoltre voi avete messo: "La demo del gioco ormai non è più disponibile ma è stata ben apprezzata dalle persone con oltre 2 milioni di download."

    Ma come ho già detto molti non l'hanno apprezzata pur avendola scaricata...tipo a me :D


    Salto, prendo GT5 (già ordinato in limited) e per il prossimo racing game aspetto NFS Shift 2..o altre notivà
  4. Th3_S1lver_0ne

    Th3_S1lver_0ne Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    Da quello che sembra questo è un Burnout misto a NfS. E non il contrario...
  5. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Io aspetto direttamente GT6, che altri giochi di auto ci possono essere validi? XD
  6. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Se la versione uk ha anche l'italiano lo prendo :)
  7. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    :rotfl::rotfl: SPera di non aver "Provocato " indirettamente la concorrenza made in microsoft :asd:

    No beh, comunque a me Shift è piaciuto molto...
  8. -ThePain-

    -ThePain- Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2010
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cagliari
    O_O ma la vogliamo smettere di criticare questo gioco? Sono il solo che lo aspetta con impazienza? Ok è simile a Burnout COSA VI ASPETTAVATE??? L'ha sviluppato la Criterion!!! Qui però si parla di un ritorno alle origini ovvero a quelle serate indimenticabili trascorse davanti A Need For Speed Hot Pursuit 2. Che senso ha paragonarlo a Gt5? Sono 2 cose diverse! Tutti che scrivono che è una schifezza e che sono 70 euro buttati! Ma non diciamo scemenze va... e vi prego evitate di ca$$iarmi per quello che ho detto perchè me ne può fregare poco e niente. Magari anzi fateci un pensierino che non ve ne pentirete...

    -ThePain- ha aggiunto 2 Minuti e 14 Secondi più tardi...

    Molto più che spenderne anche solo 20 per prendere lo Shift visto che NON C'ENTRA UNA MAZZA CON LA SAGA DI NEED FOR SPEED. Evitiamo di scrivere stupidaggini per favore
  9. TheFrankie

    TheFrankie Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2008
    Messaggi:
    625
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Varese

    Bravo ti quoto a cannone. L'ultimo NFS che mi è piaciuto è stato proprio il vecchio Hot Pursuit 2...dopo aver scaricato la demo di questo mi sono esaltato,finalmente si torna alle origini!!!
    Venerdì esco da lavoro e passo a prendere la mia copia,già bellamente preordinata! ;)
  10. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Ma è un gioco troppo irreale, forse sarà divertente lì per lì, ma quando ci sono macchine che fanno cose impossibili, piacerà davvero? Cioè un gioco di guida è bello quando si avvicina il piu possibile alla realtà con i limiti della fisica ect... non quando fai derapate controllate a 320 km/h o speronando le altre macchine, la macchina spicca il volo come un spaceshuttle!
    Ultima modifica: 16 Novembre 2010
  11. veleno9979

    veleno9979 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2009
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Il tutto IMHO...se non ti piace non lo compri, se ti piace la simulazione vera non prendi nemmeno gt5 ma prendi un bel pc con la tua postazione e un volante serio tutto il resto è fuffa ;)
  12. Th3_S1lver_0ne

    Th3_S1lver_0ne Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    Il bello è che parli davvero come se fossi tu a decidere i gusti del pianeta... Ma quanti anni hai? :doh:

    Hai mai pensato che forse a qualcuno piace videogiocare per poter fare cose che si allontanino il più possibile dalla realtà? Che a qualcuno può piacere derapare ai 300 per mezzo chilometro osservando la propria vettura dall'esterno e vedere i paletti segnaletici sbriciolarsi come fossero di polvere? Che a qualcuno può piacere partecipare ad un destruction derby facendo volteggiare e accartocciare macchine senza rischiare il collo?

    Leggiti il post prima del mio due volte, e poi rileggiti il mio altre due vah... :roll:
  13. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Non sempre un giocatore cerca la simulazione o qualcosa che si avvicini il più possibile alla realtà quando si siede sul divano per farsi una partita.
    Se fosse così il mercato dei videogames sarebbe fallito da anni.L'importante è che un gioco sia divertente(per chi lo compra e non universalmente) poi
    è normale che chi comprerà questo titolo non è la simulazione quella che cerca.
  14. Th3_S1lver_0ne

    Th3_S1lver_0ne Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    Mi sa che abbiamo solo perso tempo a rispondergli, avete guardato le sue Piattaforme di gioco: ? Mi pare evidente il motivo per cui ha scritto così...
  15. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    :???: non credo sia per vaghi riferimenti a gt5,anche perchè come detto sono giochi con stili e target diversi.
  16. Th3_S1lver_0ne

    Th3_S1lver_0ne Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    Lo so lo so, ma dai commenti che si leggono (anche nelle altre news) sembra che questo non sia un concetto così popolare... :asd:
  17. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    oh è inutile sto nfs continua a farmi cagare... e dire che le premesse erano buone.... niente tuining, niente free roaming... insomma una bella cacca.... burnout 3 takedown aveva le stesse caratteristiche ma era molto più divertente...... non ci siamo!!
  18. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Stà solo all'utente capire le differenze tra i vari giochi e sopratutto gli stili dei vari giochi con rispettivi target di utenza(intesi come gusti).
    Poi anche a io sono un fan di gt sin dal primo capitolo e prenderò il 5 al D1,ma riesco a capire che questo nfs non è un concorrente di gt5,semplicemente perchè sono
    giochi con stili diversi,e non per questo dico che un gioco fà cagare...basterebbe semplicemente imparare a dire "A me non piace,preferisco giochi con.....gameplay"
  19. Th3_S1lver_0ne

    Th3_S1lver_0ne Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    16
    Quoto in tutto. :cool: