1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Age 2: compare una misteriosa donna guerriera

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 15 Novembre 2010.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Sono disponibili due nuovi screenshot relativi alla prossima creatura dell'abile team Bioware.

    La prima immagine mostra un misterioso personaggio femminile che indossa una pesante armatura. Nella seconda invece si intravede il consueto eroe alla prese con un terribile mostro.

    Ecco le immagini per gli amanti di Dragon Age 2:



    [​IMG]

    [​IMG]

  2. pokerzen

    pokerzen Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    Boh .. ma esce ad un anno dal primo :???:
    Espansione ? :lalala:
  3. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    che goduria vedere certe immagini
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma che espansione, è cambiato in parte anche graficamente, mentre dal punto di vista delle ambientazioni siamo in luoghi limitrofi al precedente, e le scelte del vecchio potranno influenzare il nuovo, semplicemente un giocone in arrivo, rivisto e corretto nella direzione dei feedback che hanno ricevuto dagli utenti ;)
  5. Dakmor86

    Dakmor86 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    A me sto gioco anche vedendo screen, filmati e quant'altro e sentendo le dichiarazioni degli sviluppatori, sembra tanto "la saga del tamarro perfetto"! E lo dico da fan del primo, anche se dopo un pò mi aveva annoiato.

    Poi per carità spero di sbagliarmi, ma l'impressione è quella e per ora mi ispira meno di zero. Poi già il fatto che parlino di combattimenti più veloci ecc. la vedo sempre più grigia.

    Certo perfetto per un giocatore di console, ma da giocatore anche e soprattutto su PC non posso che esprimere le mie preoccupazioni! Speriamo bene va...Ma ho un brutto presentimento.
  6. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    Sembra ben realizzato....bene bene...
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non capisco perchè ti sembri la saga del tamarro perfetto,, comunque a me questa variazione grafica non dispiace, gli da un tocco di personalità in più, per quanto riguarda i combattimenti noi amanti dei gdr possiamo stare tranquilli, si potrà combattere sia come nel precedente, sia come in un action gdr, Bioware ha annunciato che lascerà ampia scelta ai giocatori in questo campo ;)
  8. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    no, cambia parecchio e non solo graficamente, aggiustate le telecamere, modificato il game play e per quello che ho letto in giro hanno migliorato e apliato la personalizzazione del pg con nuove abilitá talenti etc... meno male perchè del primo è l'unica pecca che posso apportare, c'era poca roba, niente a che vedere con NWN2.

    se non ricordo male si torna anche a ferelden, cmq il mondo è lo stesso 200 anni dopo il flagello del primo (sempre se non ricordo male, cmq è ambientato in un futuro)
    Piuttosto quel tizio cornuto è nuovo, non ricordo d'aver icontrato razze cosi...

    Karasin83 ha aggiunto 1 Minuti e 36 Secondi più tardi...

    invece sembra vogliano portarlo piu verso NWN il che è solamente un bene, non credo cambierá il battle sistem è praticamente lo stesso dal primo never winter
    Ultima modifica: 16 Novembre 2010
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se non ricordo male il mondo è lo stesso, soltanto ci si sposta di qualche centinaio di km rispetto alla parte di mappa presente in Awakening, il periodo è più o meno quello che hai indicato tu, per le razze non vorrei sbagliare ma forse fanno parte di un'aggiunta dei dlc, forse presenti già nello stesso awakening ;)
  10. Mat1ne

    Mat1ne Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'ultima casa a sinistra
    ma.....scusate un attimo.
    avete detto che è a,bientato 200 anni dopo il primo, e che le scelte del primo influenzeranno questo seguito. ma con un balzo temporale cosi grande non credo che possa cambiare piu di tanto. boh, speriamo bene