1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[UPDATE]Report finanziario Ubisoft: ritardi per i futuri Driver e Ghost Recon

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 15 Novembre 2010.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Brutte notizie per chi attendeva con ansia il 2011 per gustarsi i sequel di Driver e Ghost Recon. Purtroppo Ubisoft ha da poco annunciato che i due giochi non usciranno prima dell'anno fiscale 2012 ovvero tra aprile 2011 e marzo 2012.

    La comunicazione è stata resa nota durante il resoconto finanziario ma non sono state rese note le motivazioni.

    Ubisoft ha anche rivelato che H.A.W.X. e l'RTS R.U.S.E. hanno avuto risultati sotto le aspettative mentre le vendite dal catalogo digitale sono incrementate anche grazie al rilascio di Scott Pilgrim vs the World su PSN e Xbox Live.

    Il CEO della società Yves Guilemot ha anche dichiarato che i pre-orders di Assassin’s Creed: Brotherhood procedono alla grande con un 25% in più rispetto al predecessore gioco dell'assassino.

    La società francese ha concluso con la previsione di un Q3 più roseo in termini di vendite rispetto allo scorso anno, questo grazie al rilascio di giochi come Assassin’s Creed: Brotherhood, Raving Rabbids Travel In Time, Michael Jackson: The Experience e Your Shape: Fitness Evolved.

    Speriamo che il ritardo non sia eccessivo.

    [UPDATE]: Sono state fornite delle motivazioni per i rinvii dei due titoli. Riguardo a Driver, il team si sta prendendo il tempo per creare un gioco straordinario e vedendo la concorrenza è necessario essere puntigliosi per far si che Driver: San Francisco diventi un gioco di corse in grado di far fare il salto di qualità a Ubisoft nel genere racing.

    Anche per quanto riguarda Ghost Recon: Future Soldier la motivazione risiede nel voler creare il miglior gioco possibile e per fare questo è necessario utilizzare del tempo extra rispetto a quello previsto. Non si è visto molto sul titolo perchè il team sta lavorando sodo per migliorare il gioco, presto saranno rivelati nuovi dettagli.
    Ultima modifica: 15 Novembre 2010
  2. boxaro95

    boxaro95 PokéFan

    Registrato:
    4 Agosto 2009
    Messaggi:
    3.510
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    per me brotherhood farà vendite spaventose
  3. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    No! Peccato per Ghost.
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    maledetti...altro che AC..io voglio Ghost Recon
  5. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    io volevo ghost recon...
  6. MaSsY88C

    MaSsY88C Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2009
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Matera
    c'erano già video gameplay per future soldier... perchè ci faranno aspettare cosi tanto?? ;(
  7. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    Ghost Recon: Future Soldier....lo vogliooooo uffa....