1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di GoldenEye 007

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 15 Novembre 2010.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Quanti di voi ricordano il mitico GoldenEye 007 uscito nel lontano 1997 sull'allora Nintendo 64? Indubbiamente stiamo parlando di uno degli shooter più importanti dell'universo videoludico, considerato tutt'oggi uno dei padri spirituali più significativi del genere in questione.
    Ebbene, a 13 anni di distanza, gli sviluppatori di Eurocom Entertainment hanno pensato bene (?) di proporci un remake, stavolta destinato ad intrattenere i possessori della Nintendo Wii. Sarà riuscita la software house inglese a non tradire le alte aspettative? Per rispondere a questa e a tante altre domande, non vi resta che leggere la recensione a cura di Corax. Vi auguriamo una piacevole lettura.

  2. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Fantastico l'ho iniziato.. ci sto giocando online, è bellissimo!! ti prende molto.. proprio per questo sto acquistando un pad gamecube per giocarci!!!
  3. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    mmmmmmmmmmmm pensavo fosse peggiore...invece pare di no...
  4. KobeBryant

    KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

    Registrato:
    2 Novembre 2009
    Messaggi:
    5.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Località:
    Caput Mundi - LA
    I voti sono delle versione Wii, quelli per console sono la metà :asd:
  5. rogueleader

    rogueleader Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    Skyloft
    :-o oddio eresiaaaaaaaaaaaa!!!... vabbè gusti! ;)

    Non sono per gnente d'accordo sul finale della recensione, non sò se gli sparatuttuo che ho giocto di recente su pc nelle versioni per console HD impenninno la loro qualità (ne dubito fortemente...), ma per quello che fino ad ora ho visto con goldeney, e mi riferisco solo al singolplayer (il multi si vedrà), questo è un gioco di livello superiore e non di poco, il giusto cinemtografco e sprattutto ottimo nei controlli, è armonioso, non c'è la supergrafica e poi animazioni che hanno del ridicolo... tanto per dirne una che mi fa venire il nervoso.
    Lo consiglio anche a chi di solito gioca fps su pc, a me pare nel top degli ultimi anni.
  6. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    Si hai letto bene.. purtroppo con i giochi di avventura/sparatutto/fps ecc ecc non mi trovo affatto bene.. nè con move nè con wii.. purtroppo si son gusti!! Ho comprato apposta il pad per il cubo! ;)
  7. rogueleader

    rogueleader Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    Skyloft
    mi stai facendo venire la curiosità di giocarlo anche col pad del gamecube, anche se dubito mi ci troveò bene, tutte le volte che ho provato con altri giochi per wii non è andata bene, ormai sono abituato a stare a braccia separate.
  8. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    che strano, mi era sembrato di capire che la wii fosse una console evidentemente è un tostapane.. e anche che goldeneye fosse esclusiva wii. forse ti riferisci a 007 blood stone uscito per le altre console, che però con goldeneye non ci azzecca nulla
  9. corax

    corax Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    994
    "Mi Piace" ricevuti:
    80
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    Mi riferivo soprattutto al multi. L'online è decisamente migliorabile e prende paga dai vari MW, MoH e Halo. C'è margine di crescita ma finalmente su Wii si sta muovendo qualcosa