1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Codemasters: il nuovo Operation Flashpoint e il panorama degli FPS

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da PulpGuy88, 15 Novembre 2010.

  1. PulpGuy88

    PulpGuy88 Redattore

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    In una recente intervista il CEO di Codemasters, Rod Cousen, ha rassicurato i fans sul prossimo capitolo della serie Operation Flashpoint dopo la parziale delusione avuta con Dragon Rising:

    "Siamo consci di dover migliorare il motore di gioco e stiamo già lavorando su questo. Possiamo affermare che il prossimo Operation Flashpoint stupirà tutti, il brand tornerà più forte e divertente che mai."

    Infine Cousen è stato interpellato riguardo l'attuale panorama degli FPS, che ha così commentato:

    "Se sei riuscito ad arrivare al top della categoria devi essere consapevole che niente dura in eterno, non devi prendere tutto come un dono del cielo. Infatti dietro a titoli del genere c'è sempre un enorme carico di lavoro ed è per questo che riscuotono sempre tanto successo.
    Prendete il recente Medal of Honor: tutti hanno criticato EA per questo titolo ma io non sono d'accordo. Dovremmo giudicarlo quando farà parte di una nuova saga, di cui ora è il capostipite."
  2. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
  3. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    difficile leggere tante min...ate insieme
  4. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    Speriamo bene...:D
  5. F-35JollyRogers

    F-35JollyRogers Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2008
    Messaggi:
    960
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Località:
    Livorno
    Vogliono competere con giochi come COD, mentre quando in Medal Of Honor online non mi posso nemmeno sdraiare? Cioè a volte rimango allibito anche da chi "crea" giochi di un certo calibro con certe intenzioni. Mi mettano sul campo di battaglia di 200 metri quadrati in 12 contro 12, se non camperi vivi al massimo 20 secondi. Io veramente sono senza parole, Medal Of Honor l'ho tenuto 20 giorni,ed hanno preteo un 70 euro però! Fortuna sono riuscito a rivenderlo almeno a 42 euro.
  6. morcas

    morcas Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    57
    ed intanto le persone spendono 70 euro per un gioco con poche ore di storia ed un multiplayer con 6 mappe praticamente uguali.

    Fottetevi!
  7. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    bah...vedremo...flashpoint era impegnativo...troppo...vedremo
  8. Agoboy91

    Agoboy91 Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    916
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Non per vantarmi ovviamente, ma io ofpl'ho platinato e sono assolutamente d'accordo con te :) I trofei li ho fatti quasi tutti agevolmente ma quello della campagna in estremo è stata un'epopea...mi sono impuntato e l'ho voluto finire e ce l'ho fatta...ma veramente non mi ha fatto piacere per niente finirlo in quel modo (l'ultima missone l'avrò rifatta come minimo 50 volte)....speriamo che questo titolo rispetti le aspettative e le dichiarazioni di 'sti buffoni...:)
  9. Fi@mmiferaio

    Fi@mmiferaio Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.591
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    36
    flashpoint è morto da quanto su pc ARMA regna sovrano:( ed è u nvero peccato perchè proprio ARMA è la un'evoluzione del primo flashpoint.
    Dovrebbero ritornare sui loro passi, riguardare il vecchio flashpoint e da li, iniziare un nuovo gioco decisamente migliorato.