1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovi screenshot per il DLC Pigsy’s Perfect 10 di Enslaved: Odyssey to the West

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 14 Novembre 2010.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Namco Bandai ha rilasciato nuovi 13 screenshot per il DLC di Enslaved: Odyssey to the West chiamato Pigsy’s Perfect 10.
    Il contenuto aggiuntivo ci farà vivere una nuova storia, slegata da quella principale, in cui il protagonista Pigsy cercherà di creare la donna perfetta usando dei rottami trovati nelle discariche.

    Il DLC, che aggiungerà anche il 3D al gioco, uscirà entro l'anno su Xbox 360 e PS3.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. Il Divo

    Il Divo Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Località:
    Valle di Lauro e del Baianese
    sto giocando in questi giorni enslaved e devo dire che è un po baggatello pero è divertente
  3. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    io l'ho appena preso nel mercatino...molto soddisfatto dell'aggiunta di un dlc infatti l'unica cosa che mi frenava era il fatto che dalle recensioni sembrava un pò scarso in tema di longevità,ma col dlc si allunga il gioco,anche se a pagamento...ma va bene così...dagli screen la grafica sembra una gran cosa...divo confermi?
  4. cazzimmaman

    cazzimmaman Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.122
    "Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    Località:
    distrutta nel 79 d.C.
    muahaha grandissimo, pigsy è un personaggione :asd:
  5. Il Divo

    Il Divo Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Località:
    Valle di Lauro e del Baianese
    beh graficamente non c'è male però a volte il gioco ha rallentamenti grafici e caricamento delle texture un po in ritardo,ma il gioco non è male molto divertente anche se a tratti molto ripetitivo per me un 7,5 è il voto giusto
  6. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    sono al capitolo 7, devo dire che molto ben fatto! è un buon mix fra uncharted e god of war! sì la grafica a volte non è delle migliori, ma è così divertente e coinvolgente che l grafica può passar in secondo piano... è uno di quei giochi che non puoi farti solo un livello la volta, perchè uno tira l'altro:D
  7. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    i colori molto accesi sono davvero stupendi...peccato per il pg che non mi garba per niente...:asd: