1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

House of the Dead: Overkill 2 in sviluppo?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 10 Novembre 2010.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Per la gioia di alcuni appassionati di sparatutto, si è diffuso in rete un rumour abbastanza insistente. Le voci parlano di un possibile sequel per House of the Dead: Overkill, horror per Wii uscito nel 2009 e sviluppato da Headstrong Games.

    Non ci sono ulteriori dettagli e nemmeno le piattaforme su cui il gioco è in via di sviluppo ma pare scontato che non ci saranno problemi per quanto riguarda la console Nintendo.

    Per chi non lo sapesse, il titolo è uno shooter su binari che viene ricordato per essere il gioco in cui viene utilizzato il termine "fuck" più volte, ben 189 per l'esattezza.

    Restiamo fiduciosi soprattutto di capire se House of the Dead: Overkill 2 riuscirà nell'intento di battere il curioso record del predecessore.
  2. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    "Per chi non lo sapesse, il titolo è uno shooter su binari che viene ricordato per essere il gioco in cui viene utilizzato il termine "fuck" più volte, ben 189 per l'esattezza. "
    :rotfl::rotfl::rotfl:
  3. Enrico87

    Enrico87 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    eccezionale quel gioco!
    Sembrava di essere proprio dentro ad un B movie, tipo Grindhouse: Planet Terror!!!!!!!
  4. rogueleader

    rogueleader Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    Skyloft
    nella classifica dei fuck non era stato superato da Mafia?
    Cmq niente male come gioco, provato poco ma mi ha dato una bella impressione, pensavo di prenderlo appena finiti gli arretrati.
  5. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    il primo l'ho finito a tutti i livelli di difficoltá :asd: è bellissimo
  6. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Il primo giocato in coppia è uno sballo!