1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Contenuti tagliati e scene cancellate di Heavy Rain in video

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 10 Novembre 2010.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Anche qualora aveste giocato ad Heavy Rain in modo maniacale, cogliendo ogni possibile sfaccettatura dell'intrigante storia del gioco, sappiate che comunque non conoscete ancora tutto.
    Prima di immettere il gioco nel mercato, infatti, ne sono state tagliate delle parti che poi gli sviluppatori hanno provveduto ad inserire in un filmato apposito che potete visionare direttamente qui sotto.

    Ci teniamo a farvi notare che il video contiene sicuramente spoiler e pertanto vi invitiamo a non vederlo se dovete ancora giocare al titolo targato Quantic Dream.

  2. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    le hanno tagliate perchè, secondo loro, avrebbero rovinato la trama di heavy rain.:???:
    poi magari le avrebbero messe come dlc, ma in ogni caso in ogni gioco si tagliano delle parti, quindi non ci vedo niente di strano
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ora invece di rilasciare i giochi completi ed esenti da bug si mettono pure a tagliare parti, ste sh stanno prendendo un brutta piega :disappointed:
  4. cucinorez

    cucinorez Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cantù
    Ma che centra. Le scene tagliate sono state omesse soprattutto per finalità narrative,basta vedere il primo esempio per capire:quanto succede nella scena in questione è incoerente con la personalità del personaggio,pertanto è stata tagliata.
    Non mi sembra difficile da capire.
  5. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Concordo, in questo caso le scene non sono state tagliate per mozzare il gioco, oltretutto vengono anche spiegate le motivazioni del taglio
  6. ozzy_92

    ozzy_92 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2009
    Messaggi:
    95
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    peccato... alcune sarebbero state belle da giocare, soprattutto quella sott'acqua
  7. Mr.Sax

    Mr.Sax Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Maggio 2009
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Somma Vesuviana (NA)
    La storia di Heavy Rain è perfetta così com'è.
  8. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    lo compro prima di natale!! :D

    speriamo di trovarlo a poco.. anzi ci prendo pure il move e heavy rain "movato" :asd:
  9. whackedwar

    whackedwar Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2009
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ssi abbiam capito che sta bene cosi com'e il gioco ma per esempio io avevo capito che la mamma di lui era morta di infarto invece...:asd:
  10. R_P

    R_P Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Io non conosco bene l'inglese (scritto lo capisco ma parlato ben poco) e quindi non riesco a capire il perchè di questi tagli sinceramente...le scene sott'acqua mi sembrano interessanti, la scena di scott che uccide la madre me l'ero immaginata da solo giocando (e quindi per me ci stava eccome)e la spiegazione del perchè dell'insomnia di Madison non avrebbe fatto schifo!
    Però ripeto, non comprendo ciò che viene detto quindi rimango con questi dubbi.
  11. david79

    david79 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.075
    "Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    Località:
    Torino
    quoto! io quelle scene le avrei messe tutte, eran pur sempre ore di gioco in più e potevano farti capir ancor meglio le parti del presonaggio... tanto è VM18...
    io l'ho giocato da cima a fondo (platino) e posso dire che è davvero un capolavoro!:cool:
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Infatti non mi sembrava difficile da capire che il mio era un riferimento generalizzato ai tagli delle sh, più che un diretto riferimento al gioco in questione :lalala:
  13. dokro

    dokro Tribe Member

    Registrato:
    25 Agosto 2006
    Messaggi:
    494
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    73
    Località:
    Catania
    PSN Tag:
    Dokro
    Xbox Live Tag:
    Dokro
    Nintendo Network ID:
    dokro78
  14. cucinorez

    cucinorez Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cantù
    dai non girare la frittata, quello che tu dici non centra assolutamente nulla con questa news,quindi :roll:
  15. R_P

    R_P Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Perchè dici "incoerente con la personalità del personaggio"?
    Cioè, quello è un killer che ha fatto fuori non ricordo più quanti bambini, oltre che aver ucciso anche divresi adulti nella storia; e tu sostieni che sarebbe incoerente se avesse ucciso la madre? sono punti di vista, ma a me incoerente non sembrerebbe proprio, anzi....per me ci stava, e difatti io giocando ho immaginato proprio che Scott avesse ucciso la madre, anche se non l'hanno fatto vedere (ma del resto Scott uccide pure il suo amico, proprio mentre noi lo stiamo controllando, eppure la scena viene omessa, quindi avevo pensato all'ennesima omissione per trarre in inganno il giocatore)
  16. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io vedo ancora il commento, evidentemente non sono né OT né tantomeno mi sembra un messaggio di spam, quindi se non sai quel che dici lascia stare ;)
    P.S Ora si che stiamo finendo OT :lalala:
    Ultima modifica: 11 Novembre 2010