1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Star Wars per Kinect uscirà a fine 2011, Forza Kinect entro lo stesso anno

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 10 Novembre 2010.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Tra i videogiochi per Kinect annunciati nel corso dello scorso E3 2010 c'era sia un titolo sviluppato da Terminal Reality sia uno da Turn 10. Il primo è un titolo conosciuto con il nome di Star Wars Kinect che promette, attraverso la periferica di motion sensing per Xbox 360, di impersonare un guerriero Jedi impugnando la tanto famosa spada laser. Il secondo, invece, è Forza Kinect, con il quale potremo guidare le vetture senza alcun controller nelle nostre mani.

    Dall'evento losangelino, però, non si è mai saputo nulla di più sulla sorte di questi due giochi. Oggi Kudo Tsunoda, producer del Kinect, in un'intervista con NewsBeat ha dichiarato che mentre il gioco su Star Wars vedrà luce solo alla fine del prossimo anno, Forza Kinect uscirà nel 2011 senza specificare alcun periodo. E' quindi possibile che esca prima come che esca anch'esso verso natale 2011.
    Aspettiamo intrepidi dunque il prossimo anno.

  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    mm.. Star wars penso sarà molto carino, certo aspettiamo di vedere qualcosa di concreto rispetto a quella controversa presentazione.. forza kinect se lo possono anche tenere! che senso ha fare un racing game che ha la grafica di un simulatore ma poi si controlla approssimativamente? meglio puntare sui racing più cartooneschi a quel punto, come joyride ma per favore che risponda meglio. tipo un sega racing / mario kart con personaggi di vari giochi
  3. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.723
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.509
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Boh vedremo, sbilanciarsi se saranno belli o brutti serve a poco, intanto aspetterò nel dubbio:???:....
  4. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    vorrò vedere star wars
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Visto come è stato considerato Joy Ride, mi pare che Kinect non sia adatto a certi titoli :asd:
  6. makka

    makka Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Ma è una mia impressione o sto kinect è un gran flop? Peccato, ci speravo, mi sembrava anche meglio del move ma a quanto pare è il contrario...qualcuno che li ha provati entrambi può confermare o smentire?
  7. Black Bart

    Black Bart Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Aprile 2009
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    roma
    speriamo bene ;D
  8. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Al momento ho solo Kinotto Adventures, e nonostante si tratti di un casual game posso assicurarti che è piuttosto divertente. La periferica, se hai letto l'articolo del tribe, è piuttosto buona. Non ti resta che provare
  9. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Star wars mi interessa molto, se esce bene ci farò più che un pensiero.
  10. Il Divo

    Il Divo Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Località:
    Valle di Lauro e del Baianese
    penso che prima di natale comprero sto kinect