1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2 conquista le classifiche italiane

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 24 Ottobre 2010.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Namco Bandai è lieta di annunciare che l'ultimo titolo sviluppato da CyberConnect2 e ispirato al manga di Naruto, Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2, è riuscito a conquistare le classifiche di vendita italiane posizionandosi nella quarta e quinta posizione rispettivamente per le versioni PS3 e Xbox 360. Ulteriori informazioni le trovate all'interno del comunicato ufficiale, preceduto da un nuovo trailer per il gioco in cui saranno mostrati i vari personaggi utilizzabili con delle piccole sequenze di gameplay che ne mostrano le abilità.


    Ultima modifica: 24 Ottobre 2010
  2. SUPERSILENTPAIN

    SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.356
    "Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    Località:
    Oristano
  3. cucinorez

    cucinorez Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cantù
    capolavoro! anche se 4/5 posizione non mi sembra cosi ottimo eh :asd:
  4. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    miglior gioco su Naruto, anche se la parte esplorativa (come immaginavo) vacilla anche rispetto al suo predecessore
  5. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    interessante...ma credo di non riuscire a prenderlo...

    tommyk92 ha aggiunto 1 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    beh se pensi che nelle prime 3 ci sono PES 2011 e FIFA 2011.....a me sembra un ottimo risultato anche xkè Fifa &company hanno venduto mln e mln di copie...
  6. -ThePain-

    -ThePain- Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2010
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cagliari
    il miglior gioco di Naruto mai creato! Si vede che i programmatori hanne messo il cuore in quello che facevano:) Alcune scene poi sono da capogiro:D
  7. warioss

    warioss Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    85
    Gioco fantastico *ç* Online a parte che viene rovinato da tutti i BMK spammoni che girano solo con Naruto Sennin,Minato e Deidara -.-''
  8. cucinorez

    cucinorez Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cantù
    ohoho io a quei pezzenti li distruggo usando rock lee! (che tra l'altro non l'ho MAI visto usare in oltre 130 partite) ti da una soddisfazione incredibile battere quegli spammoni :rotfl:
    mi pare che ho 97 vittore e 39 sconfitte :asd:
  9. Jhyrachy

    Jhyrachy Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    624
    "Mi Piace" ricevuti:
    60
    Punteggio:
    109
    Xbox Live Tag:
    Jhyrachy
    Nintendo Network ID:
    Jhyrachy
    ce l'ho su 360, è veramente bellissimo!
  10. SUPERSILENTPAIN

    SUPERSILENTPAIN Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.356
    "Mi Piace" ricevuti:
    194
    Punteggio:
    0
    Località:
    Oristano
    a me ha fatto anche piangere la parte della storia dove madara racconta a sasuke di itachi *_* mamma mia è troppo commovente
  11. big boss 90

    big boss 90 Tribe Member

    Registrato:
    2 Marzo 2010
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Località:
    catania
  12. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    sono esattamente a quel punto..procedo a rilento per via del lavoro che mi occupa troppo tempo , ma cerco sempre il tempo per proseguire...gioco davvero bellisimo e non riesco ad immaginare l'attesa per il prossimo capitolo..sarà snervante!secondo me dovevano curare solo un pò di più le parti giocate,i combattimenti sono bellissimi ma si risdolvono con pochi tasti e la parte esplorativa si limita a spostamenti e nient'altro. ciò nonostante mi sta coinvolgendo in modo pazzesco:D
  13. frenki6

    frenki6 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Febbraio 2010
    Messaggi:
    471
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    skysport24
    quando trovi quei perdenti che pigliano deidara basta solo che salti laterale e gli lanci i kunai,vedi come non lo prendono più deidara, te lo dice un suijin ;)
    che dire ragazzi...è vero,l'avventura mi ha deluso non poco (addirittura era più esplorativo e profondo storm1), per quanto riguarda il combattimento invece.........siamo semplicemente di fronte al picchiaduro più bello mai visto, non ci sono tekken e street fighter che tengano...

    frenki6 ha aggiunto 2 Minuti e 58 Secondi più tardi...

    perdonami cucinorez ma non l'hai mai visto usare perchè fa schifo, se lo devi prendere per il risveglio a sto punto piglia Gai che ha un arte ninja sicuramente più gestibile...
  14. bibochef

    bibochef Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2009
    Messaggi:
    362
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    0
    Tra qualche settimana ci sara'la grande sfida tra vecchia e nuova generazione naruto vs ken il guerriero!chi vincerà ?
  15. Karasin83

    Karasin83 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Aprile 2009
    Messaggi:
    9.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Località:
    Aiur
    ma sono due giochi che non hanno niente a che fare XD
  16. cucinorez

    cucinorez Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cantù
    si il suo jutsu fa pena, però ha la presa forte, 2 bombe, e non sai come so usare la sua trasformazione :asd: quando mi trasformo tolgo sempre un indicatore e mezzo al mio avversario, li mando proprio in crisi :rotfl:


    Ah comunque a me la storia è piaciuta tantissimo, molto meglio dell'1. era una rottura andare in giro per konoha in quel modo, era troppo dispersivo e palloso. Qui è molto piu veloce e intuitivo, poi anche stilisticamente, con tutti i fondali disegnati, è stupendo. E i combattimenti della storia sono troppo spettacolari, sono dei veri geni questi della CC2 :ave:

    Riguardo al picchiaduro più bello mai visto...mmh mi sembra un po' esagerato. Come picchiaduro in se per se non è il massimo, è un po' buggato e ci sono personaggi chiaramente piu forti come naruto eremita e itachi, ma sicuramente è spettacolare e divertente. Come picchiaduro è decisamente meglio BlazBlue direi. Comunque nel complesso il gioco rientra nella mia Top 10 di sempre eh :asd:
    Ultima modifica: 25 Ottobre 2010
  17. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Blazblue è per pochi, troppo difficile.

    Su naruto anche se non hai mai giocato riesci
  18. cucinorez

    cucinorez Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cantù
    Bhe virtua fighter è probabilmente ancora più difficile,ma non per questo non viene considerato il miglior picchiaduro 3d...
    La longevità di questi giochi consiste proprio nell'apprendere bene le meccaniche e sfruttarle a dovere utilizzando le tecniche dei tuoi personaggi preferiti.

    E poi dai a blazblue ci son personaggi abbastanza facili da utilizzare,come tager,hakumen o ragna...io per esempio fra università e altri impegni ho pochissimo tempo per giocare,però grazie al mitico hakumen riesco a sconfiggere giocatori con più di mille partite alle spalle...sò soddisfazioni :asd:
  19. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    mmmmmmmmmmmmm quanto dura la campagna in singolo circa ?
  20. cucinorez

    cucinorez Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cantù
    8/9 ore se non mi sbaglio, senza missioni secondarie. Ottimo considerando anche che non ci sono pezzi noiosi e che in teoria è un picchiaduro.