1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Red Dead Redemption: disponibile il Pacchetto Vestito per Caccia e Commercio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 13 Ottobre 2010.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Rockstar Games ha oggi annunciato di aver rilasciato all'interno del Marketplace di Xbox Live e del PlayStation Store un nuovo DLC per Red Dead Redemption, del tutto gratuito, chiamato Pacchetto Vestito per Caccia e Commercio.

    Il DLC aggiungerà un nuovo animale al gioco, il Lepronte, oltre a due nuove tenute chiamate Saggio Mercante e Cacciatore Esperto, con le relative sfide.

    Sarà poi aggiunto al gioco una nuova funzione che permetterà di poter far giocare insieme persone che hanno scaricato DLC come Bari e Bugiardi e/o Leggende e Killer con quelle che non ce l'hanno.
    Vi lasciamo ora a degli screenshot del contenuto.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Ma sarà a pagamento? :-o
    Cioè si paga per aggiungere un "simil-coniglio" al gioco? :rotfl:

    Sinceramente... tutta la vita i DLC da 1600MP (o 20€) stile GTA4... nuove avventure, non episodi o cianfrusaglie a 800MP (o 10€)... ;(
  3. PolloArrosto

    PolloArrosto Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2009
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Megaton (BS)
    un nuovo DLC per Red Dead Redemption, del tutto gratuito