1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quinto videodiario di sviluppo per Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 12 Ottobre 2010.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Namco Bandai e CyberConnect2 hanno oggi rilasciato il quinto diario di sviluppo per Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 2, picchiaduro che trae ispirazione come si può ben intuire dal nome dall'omonimo manga/anime.
    Il gioco esce questa settimana su Xbox 360 e PS3. Di seguito potete vedere il filmato.

  2. ultra_pirata

    ultra_pirata Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2010
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono riuscito ad averlo 2 giorni prima già sono con jiraya contro i vari payne,circa 4 orette di gioco molto corto grafica inesistente ma molto molto gustoso nei combattimenti la storia e sballata di parecchio però ci può stare
  3. PDREWP

    PDREWP Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2009
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la storia è sballata di parecchio??? in che senso??
    metti sotto spoiler per gli altri, io sto seguendo l'anime jap, quindi so tutto quello che deve succedere in storm 2:D
  4. -ThePain-

    -ThePain- Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2010
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cagliari
    Scusa ma cosa stai dicendo?:???: Grafica inesistente? 4 orette di gioco?? Ma sei sicuro di avere lo stesso gioco che ho ritirato io (con 2 giorni di anticipo:rotfl:)? No perchè da come hai descritto le cose mi sembra tutto un'altro titolo. La grafica è FANTASTICA! Quando mai si è visto un gioco così fedele all'anime? (pensa che PsMania gli ha dato 5 su 5 di grafica) per non parlare della storia...certo se la fai fregandotene di missioni secondarie e cavolate varie puntando dritto ti durerà meno di 10 ore ma in caso contrario ce ne vuole!!! Io sono rimasto spiazzato da tutto quello che c'è da fare. Ovviamente è un tuo parere e non si discute però cavolo NON lo condivido affatto! Ragazzi io mi stò divertendo un mondo e ve lo consiglio CALDAMENTE:D
  5. HaoAsakura

    HaoAsakura Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Che Voi possiate già giocarci... non lo condivido affatto :asd: (maledetti!!!)
    Fino a domani rosico... :cry:
  6. cucinorez

    cucinorez Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cantù
    Io non mi vanterei di PIRATARE i giochi. Senza parlare del fatto che ti chiami "ULTRAPIRATA",NO COMMENT lol.
    Poi:
    a)il gioco è un picchiaduro,con tanto di modalità online,la storia non deve essere lunga.
    b) grafica "inesistente"?! Che diamine significa? mah.
  7. ultra_pirata

    ultra_pirata Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2010
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ops errore mio 8 orette di gioco lho finito propio in questo momento ,guardate la grafia è un misto fra 3d e fondali fermi per quanto rigiarda la modalità avventura missioni ecc mentre quando si combatte e un 3d puro molto buono la gestione del combattimento semplice e intuitiva per il resto lo dovete scoprire voi non dico nulla ,mi sono divertito gli scontri sono spettacolari

    ultra_pirata ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    grafica inesistente intedevo dire che non è il massimo per i miei standard però la grafica non è tutto in un gioco

    ultra_pirata ha aggiunto 16 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    1 ultra_pirata è solo un nik come tanti

    2 il gioco c'è lhò originale e lo avuto prima perchè un mio amico lavora in un negozzio che non dico

    3 esce o domani o dopodomani e non è il solo gioco che ho avuto prima

    4 ho la ps3 originale dato che gioco online quindi niente giochi piratati

    5 pagato 69,95 versione normale altrimenti c'è anche la limited a 79,99 che ho visto

    ultra_pirata ha aggiunto 18 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    medal of honor esce il 15 ottobre ecco io lo prendo domani mattina

    ultra_pirata ha aggiunto 26 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    si infatti la storia diciamo che è tagliata però arriva fino a ....hihihi scopritelo
    Ultima modifica: 13 Ottobre 2010
  8. R994a

    R994a Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2010
    Messaggi:
    251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Che male c'è? :asd: solo soddisfazione
  9. ultra_pirata

    ultra_pirata Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2010
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0