1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Un particolare programma per i DLC di Smackdown vs Raw 2011

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da PulpGuy88, 12 Ottobre 2010.

  1. PulpGuy88

    PulpGuy88 Redattore

    Registrato:
    2 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    149
    Punteggio:
    172
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    raoh88
    Xbox Live Tag:
    PulpGuy88
    THQ ha rivelato un particolare metodo per risparmiare sull'acquisto dei futuri DLC di Smackdown vs Raw 2011, titolo in uscita il prossimo 29 Ottobre.
    Questa sorta di abbonamento prenderà il nome di "Fan Axxess" e permetterà di scaricare per 800 Microsoft Point o 9.99 dollari tutti i futuri DLC in programma per il gioco

    Il primo set di DLC prevederà i seguenti contenuti: le leggende WWE British Bulldog e Lex Luger oltre ai membri della squadra Nexus Wade Barret, Justin Gabriel e David Otunga. In più dei costumi extra per Shawn Michaels e Shad, oltre all'arena giocabile NXT.

    Il risparmio sta nel fatto che normalmente ogni contenuto extra verrebbe a costare 560 Microsoft Points o 6.99 dollari.

    Il secondo set DLC conterrà invece dei costumi extra per John Cena, Undertaker e CM Punk oltre all'arena WCW.

    Anche questi contenuti avranno un costo singolo pari a 240 Microsoft Point o 2.99 dollari.

    Non è ancora confermato se il "Fan Axxess" verrà introdotto anche in altri paesi all'infuori degli Stati Uniti ne sono state divulgate ulteriori informazioni su come accedere a questo servizio.

    Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2010
  2. Full Metal Joker

    Full Metal Joker Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Luglio 2010
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Speriamo arrivi in Europa. Cmq sia mio al D1 :asd: