1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Annunciata e svelata la parte online di Your Shape: Fitness Evolved

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 8 Ottobre 2010.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Attraverso un trailer rilasciato al portale GameTrailers, Ubisoft ha annunciato e dettagliato quella che sarà la componente online di Your Shape: Fitness Evolved, il gioco che sfrutterà Kinect per portare in casa nostra un personal trainer virtuale.

    In sostanza il titolo permetterà una sincronizzazione in tempo reale sul sito Your Shape Center in cui saranno riportate tutte le nostre statistiche (calorie consumate ecc.) consultabili tranquillamente da qualsiasi PC o periferica portatile.
    Si potranno creare anche delle sfide da lanciare ai nostri amici, nelle quali dovranno riuscire a batterci nei vari esercizi.
    Infine è stato anche annunciato che sarà possibile pubblicare in tempo reale in social network come Twitter e Facebook i nostri progressi ottenuti.

    Vi lasciamo al trailer dove vengono spiegate queste funzionalità.

    Your Shape: Fitness Evolved
    uscirà il prossimo 10 novembre, in contemporanea con Kinect, ovviamente in esclusiva Xbox 360.

    Ultima modifica: 8 Ottobre 2010
  2. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Rischia di diventare una droga in senso positivo : )


    I nerd del futuro saranno machi!
  3. Kraken

    Kraken Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    405
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Bari
    ahahahahah! Comunque questo gioco, se hanno risolto i problemi di lag che si erano visti all'e3, penso proprio di prenderlo :)
  4. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    scaffale,ma non per altro...i videogiochi devono: farmi rincretinire,non farmi sudare,perdere diottrie,diventare grasso, e darmi la possibilità di fare il figo coi casual e coi nabbi...co sta roba vengono meno tutte queste cose fondamentali...
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Se è fatto bene, magari meno noioso di Wiifit, potrebbe avere un buon successo e tenere anche in forma e movimento qualcuno :D
  6. Bennet

    Bennet Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    2.200
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vicenza/Padova
    verissimo :asd:
  7. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    non sono pro questo genere di titoli ma non sono neanche contro... magari come allenamento è davvero un minimo utile. certo che se uno non ha la constanza di andare in palestra sicuramente non avrà la costanza di allenarsi col kinect
  8. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Solita vagonata di DLC, che odio!