1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il trailer delle armi di Vanquish ora in italiano

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 7 Ottobre 2010.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Dopo che questo pomeriggio vi avevamo proposto un nuovo trailer di Vanquish dedicato alle armi, in inglese ovviamente, Sega ci ha inviato quello localizzato in italiano.

    Ve lo incorporiamo direttamente in questa news, buona visione.

    Vanquish
    uscirà su Xbox 360 e PS3 il prossimo 22 ottobre 2010.

  2. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    inglese o italiano vanquish va piano piano sul ripiano...:asd: non mio cmq...
  3. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    le armi nella demo non mi avevano convinto molto... :p
  4. ultra_pirata

    ultra_pirata Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2010
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che gioco schifoso come lost planet 2 anzi peggi odato che è della sega quelli sono capaci di fare solo giochi sportivi
  5. gabbox

    gabbox Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    il gioco è troppo caotico, se lo prenderò non sarà prima di trovarlo a 30 euro o meno.
  6. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Giochi sportivi di Sega? Quali scusa? Se ti riferisci ai vari NHL 2K, NFL 2K e NBA 2K, beh, quelli sono sempre stati sviluppati da Visual Concepts e non sono più distribuiti da Sega da un bel po'. Tra l' altro poi, Sega non deve certo la maggior parte dei suoi guadagni grazie a titoli sportivi, ma grazie a titoli arcade di vario genere, tra cui anche qualche sportivo, che comunque sono sempre stati di grande livello.
    E comunque, magari a te Lost Planet 2 non piacerà, ma c' é anche chi, come me, ci si é divertito parecchio e da quel che ho visto nella demo Vanquish non é che sia poi così simile al titolo Capcom, anche se onestamente mi aspettavo qualcosa di meglio da un gioco così reclamizzato.
  7. cucinorez

    cucinorez Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cantù
    mi sono annoiato con le demo,quindi non penso proprio di prendere il gioco. E' tutto fumo e niente arrosto,mega ripetitivo,con ambientazioni blande e un gameplay che non e' così innovativo come vogliono farci credere.
  8. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    sarà mio, ma certamente non è da D-1
  9. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    no scusa sega dreamcast ti dice nulla ????
    Shenmue neanche ????
    non sai di cosa parli :cool:
    comunque spiegami perchè è schifoso argomenta insomma con qualcosa di costruttivo ... io ti posso dire che secondo il mio parere è un gioiellino:lalala:
    Ultima modifica: 8 Ottobre 2010
  10. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    Penso che sto vanquish sara' una sorpresa come lo fu' a suo tempo il primo dead space.Mi ricordo alcuni commenti della gente riguardanti dead space all' epoca: ma cosa vuoi che ci azzecchi un survival horror ambientato nello spazio, sara' di sicuro un clone di alien, non sara' di sicuro come alien, non ci sono gli zombie.Poi naturalmente sappiamo tutti come e' andata a finire.Con questo voglio dire che sarebbe meglio aspettare qualche voto, qualche recensione.
  11. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    mi sa che lo acquisterò a natale o appena esce.. avevo intenzione di prendere borderlands :lalala:

    comunque sto vanquish lo trovo molto alti e bassi, insomma è bello vivace e ricco di discrete situazioni.. anche la demo non è stata noiosa, alle volte però il ritmo calava, da quel che ho provato lo reputo gioco da 7,5/10.. forse 8:D
  12. ReyLen

    ReyLen Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2010
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Brescia
    I trailer di vanquish, bisogna amettere, hanno delle musiche molto accativanti, le frasi sepur siano sempre le solita fanno un certo effetto con sotto quella musica :cool:
  13. stefano0307

    stefano0307 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2009
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi non scherziamo! Sto gioco sta un passo avanti a tutti, di una velocità impressionante, mai vista prima. Altro che gear of war. Lo prendo al day zero!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D