1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Black Ops e il 3D - comunicato ufficiale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 6 Ottobre 2010.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Solo ieri vi abbiamo parlato del 3D stereoscopico, come nuova inattesa feature che sarà implementata in tutte le versioni di Call of Duty: Black Ops. Il seguito del brand di successo di FPS bellici, realizzato dai Treyarch ed edito da Activision, è atteso nei negozi per il prossimo 9 novembre.
    Nel comunicato si conferma che la stereoscopia è prevista per tutte le versioni, PS3, PC e, anche contro lo scetticismo di alcuni nostri utenti, Xbox 360.
    Stay tuned!

  2. casimiro

    casimiro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    ma alla fine che differenze ci saranno tra il 3d ps3 e il 3d xbox, comincio ad essere confuso........
  3. Okt4GoN9][9

    Okt4GoN9][9 Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Dicembre 2008
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Roma.
    WTF? Da quando la 360 supporta il 3d? Ero all'oscuro di tutto o.o
  4. MRI

    MRI Tribe Member

    Registrato:
    4 Maggio 2010
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Tanto giocando in 3d la risoluzione calerà,quindi anche l'hdmi 1.2 della 360 basta per visualizzare il gioco in 3d.

    Comunque,"Zombies" in 3d sarà spettacolare :asd:
  5. Fabix

    Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Io per usare la PS3 in 3D ho dovuto comprare il cavo HDMI 1.3 per il 3D. Sulla confezione ci sta la dicitura 3D. Non soi se funzioni pure con il cavo normale.

    Cmq sulla 360 per ora non esiste il 3D. Comunque non ci si deve lamentare, costa poco la 360 e offre poco (è pensata per chi non può permettersi di spendere molto per la tecnologia, dando la possibilità di giocare ugualmente a costi ridotti), è una cosa logica, però non è detto che rimarrà per sempre senza il 3D, magari con un aggiornamento lo implementano anche se non avrà mai la qualità della PS3.
  6. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma

    cmq sulla 360 per ora il 3d si è visto solo su batman e avatar. Comunque non ci si deve lamentare la ps3 costa molto e offre giochi multipiattaforma e psn al di sotto della 360 e di xbox live (è pensata per i blu-ray e le esclusive e ha tecnologia aliena che tutt'ora non si sa sviluppare bene se si ha "poco tempo", dando comunque la possibilità di giocare ai multipiattaforma con prestazioni ridotte e online con prestazioni dimezzate) è una cosa logica, e non è detto che rimarrà sempre sotto sui multipiattaforma e sul psn, magari quando gli asini voleranno implementano la cross chat, anche se non sarà mai a livello della 360
    quoto tutto grande fabix dopo il commentone su halo reach un altra perla !! come ieri probabilmente anche oggi ti cancelleranno il flameehm...il post
  7. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    secondo me.....le 360slim non ce l'hanno + l'hdmi1.2....ma è stato aggiornato...quindi su un tv 3d sarà uguale...chi ha la 360 normale farà tutto lo scaler del tv3d....
  8. ncc2000

    ncc2000 Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    196
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    16
    Località:
    corato
    presumo che, nel caso della xbox, per "televisori compatibili" si intendano quelli in grado di trasformare i segnali 2d in 3d....panasonic, samsung, lg, sony ad esempio...il risultato, è variabile, ed in alcuni casi puo' essere convincente...d'altronde già qualche mese fa la stessa xbox 360 veniva data in bundle con un lg 2d/3d : http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/giochi-in-3d-anche-su-xbox360_5393.html
  9. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    credo valga anche per la versione ps3 il discorso, non penso sia nativo.
  10. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    mi pare ovvio che su ps3 il 3d sarà un "vero 3d"e su 360 un qualcosa alla avatar o batman
  11. Fabix

    Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Alex, ogni volta che rispondi nei post attacchi chiunque e non hai la minima esperienza sull'argomento 3D e consollllle. Non è per cattiveria, ma devi accettare la verità. La PS3 ha la massima qualità hardware sul mercato e non ci piove. Ognuno è libero di dire quello che vuole, ma è così.
    Comunque se dici così per fanboysmo vabbè.....ma se credi veramente a ciò che dici, allora sei molto.... anzi esageratamente disinformato.

    Io se ritenevo migliore l'xbox me la sarei comprata, ma non l'ho mai fatto perchè non offre nulla di ciò che voglio e che mi serve. Io avevo bisogno di un unico "oggetto" che oltre al gioco mi dasse il massimo, estetica compresa e anche se costasse 3000 euro me la sarei comprata comunque, sempre che offrisse il valore pagato. Non capisco perchè poi per un cellulare si arriva a spendere 700-800 euro (e sono uno di quelli) che non offrono nulla a confronto di una ps3 da 500 euro e nessuno si lamenta. Boooh
    E poi ognuno è libero di comprare ciò che vuole.....
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2010
  12. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Fabix devi ammettere che il tuo primo post era abbastanza aggressivo.
  13. ultra_pirata

    ultra_pirata Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2010
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma quanto vi piacerà so schifo del 3d boooooooooo
  14. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    :asd::asd::asd: sei unico :asd::asd:

    AlexDeRoma ha aggiunto 0 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    dovevi vedere quello su halo reach che gli hanno cancellato ieri :asd::asd: per me ha anche un tatuaggio della ps3 sulle chiappe :asd::asd::asd:
  15. squalomik

    squalomik Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.407
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    38
    Località:
    Tra il monitor ed il letto.
    Beh se non lo è allora è un paccone visto che la ps3 supporta il 3d nativo.
  16. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    a confronto effettivamente farà pietà, però c'è da dire che non si è sicurissimi che su ps3 il 3d attivato renda in fps e risoluzione come con il "2d" .... se hai un bell'impatto 3d ma rallentamenti e sub hd non so quanto il gioco valga la candela....penso che per la sicurezza degli fps e risoluzione dovremmo aspettare quei sitarelli che a secondo dei risultati sono da evitare o da lodare :lalala::lalala:

    e ci prepareremo tutti ad ascolatare difio e stopardi che ci diranno come stanno effettivamente le cose... per ora possiamo solo ipotizzare.....
  17. casimiro

    casimiro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    bravo...parla per te :D:D:D:D:D
    almeno saresti uno che non si lamenterebbe del costo del kinect o dell'abbonamento al live. :asd::asd:
    certo alex anche te ti potresti informare sul 3d e sulle "consollllle", ignorantone :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
  18. Fabix

    Fabix <B><font color=#808000>Genghis Khan Halo Fan</B></

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Se sono stato aggressivo nei confronti di qualcuno rivolgo le mie scuse, ma quello che ho detto è la verità e lo sappiamo tutti. Non si può nascondere.
    Se non avevo la possibilità di spendere 500 euro, mi sarei comprato una xbox, ma se ho 500 euro, per quale motivo dovrei comprare una console che (parere personale) non mi piace di estetica per niente e qualitativamente scarsa (il 90% si guastano) e non ha il lettore BD, l'alta definizione non è di massima qualità (le prime console soprattutto)dove l'HDMI è stato implementato successivamente, l'on-line provato da un mio amico, presentava difetti per velocità e contenuto del live penoso (parlo sempre come gusto personale e la connessione poteva essere un problema del mio amico quindi almeno questo poteva passare) e ora il 3D che solo PS3 può offrire (per ora).
    Per quanto riguarda il fronte giochi, su PS3 ho avuto emozioni che non credo posso trovare altrove :) come uncharted1 e 2, LBP, Killzone 2, Good of War 3, Metal Gear Solid ecc
    Quindi per ora sto bene così.....
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2010
  19. knives77

    knives77 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2005
    Messaggi:
    2.827
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    96
    Località:
    Ichnusa Island
    Basta andare a leggere sul sito http://www.callofduty.com/3d

  20. casimiro

    casimiro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Gennaio 2009
    Messaggi:
    608
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    azzarola almeno il live potevi salvarlo, tanto per far finta di essere obbiettivo.
    visto che l'xbox è fatta per chi "non può spendere" allora i casi sono 3:
    1) sono tirchio
    2) sono scemo
    3) sono un nullatenente
    o forse anche tutti e 3