1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

In video le auto del gruppo B di WRC Fia World Rally Championship

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 29 Settembre 2010.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Black Bean Games ha diffuso quest'oggi su internet un nuovo filmato per WRC Fia World Rally Championship, il videogioco ufficiale dedicato al mondo del rally, in cui sarà possibile vedere le cosiddette autovetture del gruppo B. Tali vetture, per chi non lo sapesse, sono quelle più potenti e più sofisticate che il mondo del rally abbia mai conosciuto (nello specifico il trailer ci mosterà la Peugeot 205 T 16, la Lancia Delta S4, la Ford RS200, la Citroën BX4 TC e la Renault R5 Maxi Turbo).

    Lasciandovi al video vi ricordiamo che il gioco è atteso su Xbox 360 e PS3 a partire dall'8 ottobre 2010.


  2. nikolas

    nikolas Tribe Member

    Registrato:
    15 Maggio 2005
    Messaggi:
    514
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spettacolare non vedo l'ora..:):D
  3. zerstoren

    zerstoren Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2008
    Messaggi:
    519
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mah, io ho provato la demo e si vedeva molto peggio di sto video anche se col g25 restituiva delle buone sensazioni
  4. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Mah, purtroppo la demo faceva intuire che si tratti di un gioco davvero mediocre. Mio fratello, appassionatissimo di rally, ha maledetto gli sviluppatori per una settimana. Peccato, perché una volta dalla Milestone ci si potevano aspettare giochi di qualità, mentre ormai sono specializzati in giochini insulsi.
  5. gabbox

    gabbox Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    stò scaricando la demo, sono curioso di provarlo.