1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ancora un video diario per Enslaved: Odyssey to the West

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 28 Settembre 2010.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Gli sviluppatori di Enslaved: Odyssey to the West, i ragazzi di Ninja Theory, hanno oggi rilasciato un nuovo video diario del gioco che si occuperà di mostrare il retroscena artistico del titolo. Nel filmato avremo l'occasione di vedere anche uno sviluppatore italiano facente parte del team. Il suo nome è Alessandro Taini e svolge il ruolo di Visual Art Director.

    Il filmato è riportato in calce a questa news.

  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Questo gioco mi piace molto, sarà che in alcuni tratti di gameplay somiglia ad Uncharted, inoltre la demo m'ha lasciato delle impressioni molto positive
  3. cugremu

    cugremu Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho provato la demo e lo prenderò sicuramente:) si sa quale sia la versione migliore tra X e PS3?
  4. gabbox

    gabbox Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    provando la demo ho avuto la tua stessa impressione, ed aspettavo proprio una news su di lui per dirlo, assomiglia vacamente ad uncharted, ma mi hai preceduto.:D
    probabilmente lo prenderò.
  5. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    Deve essere un gran gioco questo.
  6. VERCINGETORIGE

    VERCINGETORIGE Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Novembre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    concordo con voi, ma la cosa piu bella che si nota alla fine della demo, e' la personalizzazione e l upgrade del bastone ;)