1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NBA Elite 11 rimandato, NBA Jam in arrivo entro fine anno

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 28 Settembre 2010.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Con una lettera aperta all'interno del suo blog del sito di EA Sports, il boss della software house Peter Moore ha annunciato il rinvio a data da destinarsi di NBA Elite 11 per tutte le piattaforme su cui era previsto.

    Il motivo, ha dichiarato, è da ricercarsi nella volontà degli sviluppatori di perfezionare ancora di più il gioco, cosa che ovviamente richiede più tempo.

    Ciò nonostante, la versione per PS3 ed Xbox 360 di NBA Jam, che sarebbe dovuta essere scaricabile con un codice presente all'interno di ogni copia di NBA Elite 11, sarà rilasciata sotto altre forme (probabilmente via digital delivery, ma non si esclude la vendita nei negozi) entro la fine di quest'anno su entrambe le console.
  2. pokerzen

    pokerzen Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
  3. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    a parte che non capisco chi è che comprerà questo gioco quando in giro c'è un certo nba2k11, ma a questo punto fatelo uscire nel 2017 :asd:
  4. skyline147

    skyline147 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    è la stessa questione di Fifa e PES,EA sta migliorando,ora hanno rivoluzionato del tutto il sistema di controllo,e in molti ormai giocano al titolo EA invece di nba2k
    Si stanno dando da fare col basket,certo poi nel sito ufficiale in uno screen c'è scritto tiro da 3 invece che tiro libero... :p
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mah sinceramente l'anno scorso avevano fatto dei passi avanti, certo con questa mossa perderanno gran parte dell'utenza raccimolata negli ultimi anni di "sofferenza" :roll:
  6. MaSsY88C

    MaSsY88C Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2009
    Messaggi:
    255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Località:
    Matera
    2k11 rulez
  7. TD076

    TD076 Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io sicuramente prenderò 2k11

    ho però provato la demo di NBA Elitte 11 che non mi è piaciuta sopratutto dal punto di vista grafico, il metodo di controllo dei tiri e del palleggio con la levetta analogica destra è sicuramente innovativa ma forse troppo complicata e rischia di rendere troppo difficile il gioco per quei giocatori che non passeranno i loro pomeriggi e le loro serate a giocare

    EA deve comunque tentare qualche cosa per riavvicinare e battere 2k, ripartendo da zero è comunque difficile, forse i commenti alla demo hanno fatto capire che doveva essere cambiata qualche cosa però ritardare l'uscita praticamente vuol dire abbandonare questa stagione a favor di NBA 2k11