1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Kingdom Under Fire II: Concept art rivelati

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 27 Settembre 2010.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    I coreani di Blueside sono intenzionati ad alzare l'hype prima dell'uscita del gioco attraverso il rilascio di una serie di concept art. Le immagini mostrano ambienti, luoghi speciali, unità e alcuni personaggi che saranno presenti nel gioco finale. L'universo di Kingdom Under Fire II mostra un forte contrasto tra le forze del buio e quelle della luce: si passa da ambientazioni con luminosi castelli a oscure e profonde catacombe. La serie mostra un'atmosfera particolare e fantastica dove prendono vita le storie di streghe e folletti. In attesa di ulteriori dettagli non ci resta che ammirare questi concept art.



    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]


    Ultima modifica: 27 Settembre 2010
  2. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    Da quel poco che si è visto in giro, se non ricordo male, è fantastico dal punto di vista grafico..speriamo..anche in tutto il resto..
  3. fabio_staiano

    fabio_staiano Tribe Member

    Registrato:
    27 Giugno 2008
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    91
    Punteggio:
    16
    Località:
    Capri
    Con i concept siamo tutti belli e bravi :rotfl:
  4. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    che gioco..mi fa una gran voglia!!
  5. raziel054911

    raziel054911 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Località:
    Italia
    eh magari ultimamente è il contrario, a fare i motori grafici sono tutti belli e bravi, a fare game designer mica tanto...

    qui abbiamo un gameplay solido come il marmo, reso massivo dall'online, e dai video visti, una grafica da urlo... e i concept mostrano anche buone scelte artistiche.

    spero in una bella campagna come il primo Kuf the crusader
  6. Texas94

    Texas94 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2010
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Straquoto.
    E' il gioco più interessante che noto da tantissimo tempo.
    E ti vedo informato, ho cercato in internet, ma non ho trovato info sull'online di questo gioco..non è che mi potresti dare qualche info?
  7. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
  8. raziel054911

    raziel054911 Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2004
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    Località:
    Italia
    allora per quanto riguarda le meccaniche di gioco online ho letto un intervista interessante su una delle più importanti riviste del settore, che stranamente in Italia hanno smesso di tradurre (vediamo se indovini qual'è? ;D)

    praticamente se hai giocato ad almeno un KuF sai che tu comandi diversi plotoni con telecamera in 3^ persona leggermente rialzata e zoomabile. Con il joypad puoi definire lo spostamento del plotone, con le levette passi da un plotone all'altro ( è + facile farlo che spiegarlo) e con un tasto puoi assegnare un comando che potrebbe essere attacca, attacca in modo speciale, esempio il plotone di arcieri può avere freccia, freccia infuocata (e l'animazione dell'arciere che passa la fila per infuocare le freccie è fantastica) freccia bassa diretta con focus su un bersaglio ecc. Mediante queste opzioni dirigi la battaglia in base all'obbiettivo che ti viene fornito man mano.

    Ogni plotone può avere un eroe. Selezionando un plotone puoi impartire all'eroe selezionato uno dei poteri extra che ha. Quando il TUO plotone comandato dal TUO eroe entra in contatto con il nemico, la telecamera cambia in terza persona fissa e diventa un gioco di combattimento, dove tu combatti i nemici ad uno ad uno in mischia.

    Nell'online l'intervista spiegava che in realtà loro stessi non sanno ancora come gestire il modo MMORTS, ci sarà sicuro il mondo persistente da conquistare e combattere, sceglierai un eroe con un plotone, e cercherai di conquistarlo, da solo, o formando alleanze con altri giocatori. Ad un certo punto loro diranno OK hanno vinto questi, distribuiranno punti e ricompense e con un qualche espediente narrativo "riavvieranno" il mondo per poter ripartire la conquista. Loro stessi sanno che dando troppa libertà diventerebbe difficile giocare, quindi studieranno il modo per rendere il tutto bilanciato e divertente, e sarà come accedere ad un mondo perennemente in guerra. Io lo aspetto con ansia dato che adoro i giochi fantasy, e il difetto di questi ultimi è di essere sempre di ruolo puri, ovvero tutto farming e zero skill. Qui la componente di ruolo è relegata alla distribuzione punti eroe ed equipaggiamento plotone di armature e magie, ma vince la componente strategica^^

    Il gioco online dovrebbe avere le stesse chicche della campagna: i genieri possono mettere trappole esplosive, si possono incendiare i boschi in cui sta passando un plotone nemico per infliggere danno, gli arcieri mireranno meglio dall'alto verso il basso, e mancheranno spesso se hanno il sole negli occhi, l'acqua di un eventuale pozza condurrà le magie di tipo fulmine...
    Ultima modifica: 28 Settembre 2010
  9. Texas94

    Texas94 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Aprile 2010
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie mille, ti sei davvero sprecato per darmi questa risposta ^^
    Non sai quanto mi hai incuriosito, in pratica da come lo hai appena descritto, questo è il gioco dei miei sogni, il gioco che desidero da sempre!
    Ancora grazie mille.