1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Online la recensione di Toy Story 3: Il Videogioco

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 26 Settembre 2010.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Dopo un’attesa lunga poco più di dieci anni, nelle sale cinematografiche italiane è stato proiettato il terzo ed ultimo capitolo di Toy Story, sottotitolato per l'occasione “La grande Fuga”. E come da tradizione, con il rilascio nelle sale delle peripezie di Woody e soci, non poteva mancare all'appello l'ennesimo tie-in destinato alle nostre fide console da gioco. Noi lo abbiamo giocato per voi, per cui qualora vogliate saperne di più non vi resta che leggere la recensione a cura di Santi 'Sp4Zio' Giuffrida. Vi auguriamo una lettura spassosa.

  2. makka

    makka Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Sembra che finalmente Disney abbia capito che le conviene fare come ai vecchi tempi di aladdin e il re leone in cui i videogiochi tratti dai loro film di animazione erano davvero belli!
  3. Davide-46

    Davide-46 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    646
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    E' un ottimo gioco peccato però, che certe missioni sono noiose però è ben fatto.. Ottimo l' audio italiano con i doppiatori del film, ottima anche la grafica che si avvicina molto al film.. Per chi ama l' avventura merita davvero l' acquisto!
    Lo sto quasi finendo.
  4. ale3rdsaint

    ale3rdsaint Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.161
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cyrodiil
    solo 2 cose: 1 è gioca principalmente x i piú piccoli quindi nn lo compreró mai (anche se ricordo che il 2 su ps1 me lo sn divorato! Amavo la serie!) 2 ma xké fare la recensione dopo 3 mesi dall'uscita? le recensioni si fanno prima o in contemporanea cn l'uscita di un gioco, nn mesi dopo:lalala:
  5. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Anche se ho 14 anni, lo comprerò usato U_U

    Vabbè dai, per la recensione è normale.. Non è un titolo atteso da tutti, e poi in questi mesi ci sono state recensioni più importanti da fare.. Si vede che adesso hanno avuto tempo di farla su questo, visto che non c'è nessun gioco in uscita importante ;)
  6. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    grande gioco, mi sono molto divertito a giocare da un amico mio, che lo ha noleggiato, ora pensiamo anche di acquistarlo entrambi! :cool: