1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Microsoft pensa ad Halo più frequenti

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 22 Settembre 2010.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Siamo stati abituati a vedere un nuovo capitolo dell'FPS a circa 3 anni di distanza dal precedente. Phil Spencer di Microsoft Game Studios ritiene che questa cadenza potrebbe essere rivista e accorciata. Non esiste ancora una strategia esplicita in tal senso ma secondo il dirigente un Halo ogni tre anni non è abbastanza.

    Oltretutto il prossimo anno la nota saga festeggerà i dieci anni di vita, in questo lasso di tempo i giocatori sono molto cambiati. Molti giocatori di Reach ai tempi non erano abbastanza grandi per giocare al primo capitolo. Secondo Spencer è necessario pensare ad un impegno più continuo per non far passare troppo tempo tra un gioco e l'altro anche se il multiplayer è d'aiuto nel tenere impegnate le persone in quel lasso di tempo.

    Toccherà al team 343 Industries, guidati dall'ex Bungie Frank O'Connor, prendere in mano il franchise per far si che i giocatori lo vivano in maniera continua. Halo Waypoint su Xbox Live rientra in questa strategia. Tutto questo senza avere l'obbligo fisso di dover rilasciare un Halo troppo presto. Per prima cosa serve fare bene cose che abbiano senso.

    Tempo fa si parlò di un possibile MMO di Halo. Forse ci sarà e nemmeno tra troppo tempo?
  2. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    Ok, servono soldi :asd:
  3. Gamer777

    Gamer777 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2010
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    0
    ok, da questa affermazione si è capito che la microsoft vuole fare soldi senza guardare la qualità del prodotto finale...

    P.S. voglio evidenziare il fatto che loro dicono di impiegare più lavoro per il prossimo halo accorciando i tempi di lavoro... mi sembra una ca***ta per giustificare il lor voler sfruttare al meglio il nome halo ... Finirà come call of duty
    Ultima modifica: 22 Settembre 2010
  4. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    quando si fa un gioco del genre senza far passare 3 anni come è giusto così inizia la sua inesorabile fine...avremo un halo per fare soldi un halo cod solo vendite e zero qualità...non ci voglio credere;(
  5. Gamer777

    Gamer777 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2010
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    0
    dopotutto considerato il successo che sta riscuotendo halo reach è davvero una tentazione per la microsoft non sfruttarlo... (non voglio giustificarli)
  6. Sgang

    Sgang Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Un Halo ogni due anni non sarebbe una bestemmia, basta guardare i call of duty di Infinity, tutti prodotti eccellenti (quelli di IW)...

    Se poi contate anche quelli di Treyarc... ;(
  7. Seyo

    Seyo O may good!!!

    Registrato:
    10 Giugno 2009
    Messaggi:
    2.488
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Località:
    Milano del Sud (CT)
    quoto,mah...
  8. Gamer777

    Gamer777 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2010
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    0
    si ma mi vuoi paragonare HALO a COD??? quando esce un halo mi viene da pensare (una bomba di divertimento con una storia emozionante ed un multiplayer completo) quando esce un COD invece mi viene da pensare(un bel gioco, ma niente di che)
    Ultima modifica: 22 Settembre 2010
  9. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    per il decimo anno remake del primo?
    probabile... minimo sforzo massimo guadagno ;)

    e potrebbe essere meglio di quanto sembra
  10. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Bhè no. Intende Halo più frequenti, cioè progetti su Halo rilasciati più frequentemente: un rts come halo wars, un MMO, un halo , ecc. a meno di 3 anni uno dell'altro. Non per forza tutti riguardanti la serie principale. Halo wars ad esempio non è stato fatto da Bungie (nel frattempo faceva reach), per l'MMO si è parlato di un prototipo fatto dagli ex Ensemble, ecc. Meno tempo ma più risorse, senza contare che hanno creato un team solo per Halo.
  11. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    Spero vivamente che non sfruttino troppo il titolo. A me ogni 3 anni andava benissimo.
    Spero che non rovinino il titolo. Ai tempi si era parlato di un MMOFPS, TPS, Racegame, Halo 4 e LEGO. Tra questi vorrei solo il TPS (e magari anche l'MMO e Halo 4), ma non voglio che rovinino un gioco importante come Halo!
  12. GrayFox89

    GrayFox89 Tribe Member

    Registrato:
    21 Luglio 2008
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dopo queste affermazioni mi portano ad un solo pensiero per il futuro...halo reach è la fine dell'halo che tutti noi conosciamo...
  13. Gamer777

    Gamer777 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2010
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    0
    questo è quello che vuole far credere la microsoft dalla news...(sto solo ipotizzando) ma se io fossi "la microsoft" sarei troppo allettato dai soldi che posso guadagnare... siamo realisti, ma io mi aspettavo che con la perdita di bungie la microsoft dicesse "prossimo halo fra 3/4 anni... invece è successo quello che temevo
    Ultima modifica: 22 Settembre 2010
  14. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    per piacere non rovinate la serie :cry:
  15. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    se si parla di spin-off e poi giocone (come ormai accade sempre più spesso) alla fine ci si può anche stare.... infondo è il mercato.....
  16. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    la vita di master chief per un assegno. Che schifo.
  17. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Penso che questo sia normale e che sia cosi fin dal primo capitolo :D Quando però hai una KA del genere sei anche obbligato a mantenere livelli qualitativi di un certo tipo altrimenti il nome ti salva solo fino a un certo punto. Non a caso hanno creato un team speciale. Se il prossimo Halo dovesse uscire del livello di too human (per dire una schifezza qualsiasi) probabilmente venderebbe benissimo ugualmente ma dal capitolo dopo la gente non sarebbe più cosi convinta nell'acquistare a scatola chiusa.
  18. Gamer777

    Gamer777 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2010
    Messaggi:
    661
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    0
    :asd::cry::asd::cry: non so se ridere o piangere
  19. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ma non è che bungie ha lasciato per questo?

    poi più team a fare tutti spin off di halo...che bello, se sei fan l'xbox diventa il paradiso ma se ti piace pure altro...

    cmq diamogli fiducia, il livello qualitativo fino ad ora è stato elevato
  20. lorenic95

    lorenic95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    Località:
    Firenze
    se la qualità resta alta ben venga, però devono essere titoli di spessore e non cod.
    insomma le campagne non devono essere di 3 ore, ok l'online, ma la campagna è l'essenza di halo. sennò fate n nuovo brand