1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TGS 2010: Trailer di debutto e screenshot per Devil May Cry

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 16 Settembre 2010.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Anche per Devil May Cry, nuovo titolo di Capcom annunciato al TGS 2010 il cui sviluppo è affidato ai ragazzi di Ninja Theory, sono stati rilasciati in rete alcuni screenshot e un trailer di debutto.
    Noi ve li riportiamo di seguito, ricordandovi che al momento non è stata data alcuna indicazione per il periodo di uscita.



    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    E ci lamentavamo per InFamous...
    Guardate qui che hanno combinato!:asd:
  3. cucinorez

    cucinorez Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cantù
    mitico. E prima che diciate tutti che è gay/emo/bimbominchia....vi prego di notare la somiglianza con sid vicious,la bandiera della gran bretagna sulla spalla...molto PUNK,non emo o robe varie. Un design innovativo che nella mentalità chiusa dei gamers che si reputano tanto fan di dante rappresenta già la sconfitta di questo nuovo dmc. Senza considerare che i veri FAN giocano a devil may cry non per i capelli bianchi di dante e il suo AMATISSIMO cappotto rosso,ma per il gameplay innovativo(almeno fino al quarto,dove non hanno inventato niente se non,PER FORTUNA,Nero) e forsennato.

    Io dico che bisogna dargli una chance.
    Ultima modifica: 16 Settembre 2010
  4. Felneth

    Felneth Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2009
    Messaggi:
    651
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    si ok, ma non mi piace lo stesso questo tizio per ora...poi magari mi ricrederò, ma per ora proprio 0 imho
  5. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    quoto...
  6. MikeX

    MikeX Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2009
    Messaggi:
    53
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bisceglie, Italy
    ma ki è qsto "nuovo dante"?!..ma neanke le ambientazioni mi piacciono da qsto video ke abbiamo visto..mah speriamo ke sia 1 buon sequel..cmq io rimango sull'onda d Dante e Nero
  7. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    magari durante il gioco si prende uno spavento e gli diventano tutti i capelli bianchi :asd:
  8. Davideggì84

    Davideggì84 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Febbraio 2010
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    0
    una ciocca bianca già c'è :asd:
  9. blood vampire

    blood vampire Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Hanno trasformato i demoni in una specie di cyborg deformati, un protagonista anoressico e orrido sia come look che come aspetto che se la tira come dante, quando non ha NULLA DA CONDIVIDERE con lui tranne forse il fatto che è mezzo demone ma poco mi frega.

    PS: Si è emo orrido, e quasi anoressico, la pettinatura punk? tzè ma sai che i capelli punk se li fanno il 90% degli emo oggi in italia?

    Gioco bocciato ancor prima di essere arrivato ai negozi, mi hanno trasformato una serie di successo come devil may cry, in una specie di battaglia fra uno sfigato che se la tira e dei mezzi cyborg, con nessuna storia alle spalle.
    Brava capcom continua a lasciare in mano i lavori a team che fanno giochi di ben altra ambientazione e guarda che obrobri escono fuori....
  10. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    ahahha bellissima, cmq resto perplesso...se poi il gioco cmq meriterà lo prendo
  11. Ultraviolenza

    Ultraviolenza Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2010
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Fantabosco (assieme ai teletubbies)
    Devil may cry è IL GIOCO D'AZIONE! Comunque detto questo che è scontato l'unica ipotesi è che la madre di Dante abbia avuto una storia con Edward mani di forbice... il risultato? Il nuovo protagonista di Devil May Cry... Adesso mi volete dire che il nuovo protagonista non vi piace e quindi non prenderete DMC? Io non ci credo sinceramente e per quanto mi riguarda il gioco è sempre in mano a Capcom oltre alla collaborazione con i Ninja Theory... A me questo basta per sapere che DMC sarà un valido prodotto e spaccherà di brutto!
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    O

    MIO

    DIO

    ....

    Ora, non voglio sbilanciarmi perchè prima vorrò vedere qualche filmato di gameplay, e ancora di più vorrò giocarlo per dare un giudizio.
    Ma... Cioè, sarebbe Devil May Cry?? QUESTO GIOCO è Devil May Cry??
    A me lui sembra Dylan Dog più che Dante, e soprattutto, non mi è piaciuto PUNTO il fatto che il video sia ambientato per strade cittadine, visto i vecchi capitoli ambientati (giustamente direi!!) in castelli cupi, o comunque in posti sperduti e/o "demoniaci"...

    Vabè, tralasciamo tutto e speriamo di vedere qualcosa di più prossimamente.

    A chiappe strette eh.
  13. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    ..................no comment...è qualcosa di indescrivibile la faccia del nuto ammazzademoni :asd:
  14. XeinWay

    XeinWay Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dio mio quanto è brutto il nuovo dante.. ma non mi ispira nulla nulla, ma anche il trailer lo rende troppo punkettoso e superficiale. Abbandonando quindi la parte molto più "dark". Poi magari la trama è anche interessante, però come realizzazione artistica del pg si vede una grandissima carenza.. oddio..
  15. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    magari il gameplay è spaventoso e il cambio di stile della serie è superabile :)cry: )
  16. Drugo Lebowski

    Drugo Lebowski Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Maggio 2009
    Messaggi:
    653
    "Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    0
    Quindi se su fifa 2012 mettono tutti pupazzi di neve invece dei giocatori ti sta bene?!
  17. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Pessimo il look di questo "dante"... ma siamo sicuri che sia il dante degli altri capitoli da giovane? no, perchè non gli somiglia per niente, questo sembra più che altro appena uscito dalla finale di x-factor...
    Mah, speriamo almeno nel gameplay e sopratutto nell'ambientazione, anche se devo dire che quei palazzi non lasciano presagire nulla di buono... Devil May Cry 2 docet... mi viene ancora il voltastomaco solo a ripensarci...;)
  18. Graveyard_Poems

    Graveyard_Poems Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Boh, io non capisco, hanno a disposizione molte varianti possibili nella storia di Devil May Cry, tipo l'insurrezione di Sparda, la discesa di Virgil nell'Inferno, e loro presentano quello che sembra un nuovo personaggio con sicuramente una nuova storia...Questo gioco potrebbe anche chiamarsi diversamente, sembra più mirato allo sfruttamento del marchio DMC. Poi se a livelllo di tecnica e gameplay si attesta ad alti livelli bene venga.

    PS: seguendo alcuni ragionamenti, anche Dead Rising si sarebbe potuto chiamare Resident Evil X...
  19. Eragorn87

    Eragorn87 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Giugno 2006
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    6
    Località:
    Inferno
    Ma...il gioco può essere fico e bello...ma con devil may cry non c'entra nulla!!l'ho chiamassero emo may cry :asd:
  20. -ThePain-

    -ThePain- Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2010
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cagliari
    più lo guardo più mi girano le balle;(...che scempio...

    -ThePain- ha aggiunto 0 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    AAHAHHAH concordo pienamente XD:rotfl::rotfl::rotfl: