1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Update] Dead Rising 2: annunciato Case West

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 15 Settembre 2010.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Tokio Game Show 2010 - conferenza Capcom - Keiji Inafune, capo degli sviluppatori, dopo aver dichiarato in precedenza che l'industria videoludica nipponica era morta, corregge il tiro affermando che non è ancora defunta, e non lo sarà fino a che ci sarà Capcom.
    Dopo questa rivelazione trasudante modestia, viene rivelata la prima delle novità Capcom, cui è rivolta questa news: Dead Rising 2 Case:West.
    Dopo il successo di quello che molti criticamente hanno definito "una demo a pagamento" di Dead Rising 2, ovvero Dead Rising 2 Case Zero, Capcom tenterà il bis.
    Case Zero è un prequel di DR2 che è stato distribuito solo tramite Xbox Live. Nella prima settimana ha totalizzato 300k copie vendute, all'inizio di Settembre. Ad ora si contano 500k copie.
    Sull'onda di questo successo, dopo il rilascio di Dead Rising 2 nei negozi, per Ps3 e Xbox 360, Inafune annuncia che sarà rilasciato un episodio che fungerà da epilogo o continuazione alle vicende narrate nella major release per i negozi: Case:West sarà ancora una volta un Xbox Live Arcade, quindi esclusiva Xbox 360.
    I protagonisti saranno 2: Chuck Greene da DR2 e Frank West da DR1. Non viene rivelato molto di più della trama, se non che vedrà la collaborazione tra i suddetti figuri.
    Informazione di contorno: sembra che lo studio che ha sviluppato DR2 sia stato acquisito in via definitiva da Capcom: Blue Castle diviene così Capcom Games Studio Vancouver.
    Presto altre novità dal TGS 2010.




    Eccovi il filmato mostrato al TGS 2010:

  2. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    non capisco che senso ha farlo in esclusiva x360 se il gioco è multi...magari arriverà più tardi anche sulla console sony (complete edition come solito di capcom?)

    p.s.oltre questo è stato annunciato anche il nuovo dmc
  3. FUCKiro

    FUCKiro Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Giugno 2010
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Se costa anche quello 400mp potrei farci un pensierino!! :D
  4. junta

    junta Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2009
    Messaggi:
    2.448
    "Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    ma quanto ci si mette afinirlo il case zero?
    Cavolo 400mp x 500 mila copie, si son fatti un sacoc di soldoni!!!
  5. FUCKiro

    FUCKiro Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Giugno 2010
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    per fare tutti gli obiettivi ci vorranno 6/7 ore
  6. bodo

    bodo Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2004
    Messaggi:
    650
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    bresà
  7. EvilChris

    EvilChris Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Provincia di Napoli
    sbav sbav più dead rising c'è meglio è!