1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Il 3DS nel 2010 forse anche nel resto del mondo?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 14 Settembre 2010.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Ieri riportavamo un rumour (link) che vorrebbe la nuova console Nintendo, il 3DS, uscire sul mercato Giapponese già a Novembre 2010. Possibile che la nuova handheld arrivi entro quest'anno anche nel resto del mondo? Potrebbe darsi...

    Secondo quanto riporta il sito web Vooks, roccaforte non ufficiale australiana di Nintendo, pare infatti che siano stati registrati presso l'Australian Trademark Database i marchi "Nintendo 3DS" e "3DSWare". E questa non sarebbe certo una cosa sorprendente, tranne che per un particolare: la data di accettazione pubblicitaria, cioè la data in cui l'informazione della registrazione può essere diffusa al pubblico, è fissata ad un giorno dopo il 29 Settembre 2010, cioè quando Nintendo divulgherà i dettagli ufficiali della console in vista del lancio.

    Poichè, memori di quanto accaduto al lancio di NDS e Wii, questi annunci precedono approssimativamente di 2 - 3 mesi l'effettivo arrivo del prodotto sul mercato, si fanno concrete le possibilità di avere il 3DS entro il 2010 anche nei territori PAL.
    Ultima modifica: 14 Settembre 2010
  2. Enrico87

    Enrico87 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2007
    Messaggi:
    374
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    In ogni caso.. ..mio al day one.
    Spero però che il design della console finale assomigli di più non al primo Nintendo DS che sembrava un giocattolino, ma si rifaccia alle linee minimaliste di Wii e Ds lite.
    Non mi dispiacerebbe affatto trovarmi davanti un 3DS con la scocca in alluminio tipo unibody oppure una livrea bianca.

    Il design per queste handled è fondamentale, e all'E3 quello del 3DS è la cosa che mi ha colpito.
    di meno..
  3. fukurou

    fukurou Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    Enies Lobby
    In attesa della notizia sul quando uscirà, il 29 settembre sembra più lungo di marzo 2011 adesso :rotfl:
  4. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    questa console ha grosse potenzialità per bissare il successo del ds e superarlo...da seguire con grandissima attenzione
  5. Furythepro

    Furythepro Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.418
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nord Italia
    Ma che cavolo di immagine superfake avete messo nella news?? sembra più un portatile che un 3DS... :D
  6. rogueleader

    rogueleader Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    948
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    82
    Località:
    Skyloft
    oppure è XL ! ! ! ! :-o
  7. Tonno93kd

    Tonno93kd Tribe Member

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    8.476
    "Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Località:
    Hillys
    magari uscisse per natale, così so già che regalo farmi prendere dai miei regalando il lite a mio fratello :asd:
  8. gianlusora91

    gianlusora91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2009
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Località:
    torino
    Bello!!! Voglio kingdom hearts 3D
  9. Jacker

    Jacker Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oooooooooh mio Dio se venisse nei nostri negozi in tempo perché Babbo Natale li veda allora si che sarei strafelice!!!!!!!! xD No dai seriamente speriamo nel mercato che la console giunga da noi per natale!!!!! :tfrigna: