1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Mafia II: Un gameplay trailer e alcune immagini per il DLC La Vendetta di Jimmy

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 14 Settembre 2010.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    2K Games ha oggi rilasciato un nuovo gameplay trailer e nuove immagini per il contenuto scaricabile rilasciato da pochi giorni di Mafia II, chiamato La Vendetta di Jimmy.

    Lasciandovi a tutto il materiale, vi ricordiamo che il DLC è già scaricabile dai rispettivi store delle console a 800MP/9.99€.



    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. Virgus

    Virgus Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    Ho appena terminato "Il tradimento di Jimmy-" e ora mi accingo a scaricare questo:)

    P.S Comunque mi da € 7,99 e non 9,99 di prezzo nel playstation store per questa espansione
  3. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    io invece prendo mafia 2 ma tutti sti DLC no!....
  4. arnold73

    arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    4.086
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    arnold73
    7,99euro anche sul mio psn
  5. zazaimran

    zazaimran Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    Località:
    渋谷区 Shibuya
    c'è è uscito da una settimana piu' o meno e già arrivano i dlc mah che stro*****
  6. R_P

    R_P Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Da una parte è meglio così però...tanto ormai si sa che i dlc li fanno per qualsiasi gioco, quindi tanto vale che escano subito, così uno se è interessato se li compra subito appena finisce il gioco ed evita di metterlo da parte per settimane, se li gioca, e può rivendere il gioco ad un prezzo ancora serio, come ho fatto io ;)

    Poi sto gioco è davvero corto...non so, io l'ho finito in tempo zero alla modalità più difficile; è bello, ma è troppo troppo facile, infatti mi son divorato anche il dlc gratuito, quello è già un po' più difficile invece.