1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Konami: nuovi dettagli su Silent Hill 8

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 13 Settembre 2010.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Dopo il trailer rilasciato lo scorso giugno, Konami è tornata a parlare di Silent Hill 8 rivelando nuove interessanti informazioni. Shinji Hirano, presidente della società nipponica, ha parlato di una trama completamente nuova ed un'evoluzione nel gameplay. Queste innovazioni si sarebbero rese necessarie per far nascere situazioni horror di puro terrore come avvenuto nei migliori capitoli della serie.

    La volontà è quella di onorare la ricca storia della saga di Silent Hill in modo da far riassaporare ai fan la vera esperienza horror che tanto desiderano. In questa nuova avventura, i giocatori inizieranno il loro viaggio nei panni di Murphy Pendleton, un detenuto sopravvissuto ad un incidente durante un trasporto di prigionieri. La cittadina più vicina allo schianto è la malinconica e terrificante Silent Hill. Non mancheranno eventi drammatici, oscuri e complicati enigmi da risolvere e spietate creature da combattere non solo con armi tradizionali ma con ogni tipo di oggetto che l'ambiente di gioco offrirà, dalle bottiglie di vetro alle sedie di legno. I segreti che la cittadina nasconde saranno narrati nel corso della trama principale ma sarà possibile scoprire nuovi dettagli cimentandosi in missioni secondarie che troveremo lungo la nostra strada.

    Qualche novità senza dimenticare le origini, i presupposti per un ritorno in grande stile non mancano. Ora attendiamo i fatti. Appuntamento fissato per il 2011 su PS3 e Xbox 360.
  2. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Speriamo bene dopo le ultime delusioni......
  3. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    Ma erano arrivati all'8? Oddio..
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    In effetti anch'io avevo perso il conto, evidentemente gli ultimi non sono stati dei gran successi ;)
  5. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    Gli horror latitano in questa gen...che peccato. C'è solo Dead space e f.e.a.r.
  6. il_pirata

    il_pirata Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Luglio 2010
    Messaggi:
    85
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    8?è il 6 è 7 ch fino anno fatto?spero che non contino quelal grande merda di shattered o come cavolo se chiama il sh + brutto è inutile che ci sia
  7. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    giocai solo al quarto e mi cagai letterlmente sotto forse anche perchè ho paura degli ospedali e cose simili
  8. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    ci vogliono i fatti ormai questa è la gen del bla bla bla
  9. filoppi

    filoppi Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2009
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    18
    Località:
    Toscana
    ma infatti non si chiamerà di sicuro 8, è un nome che danno adesso i siti per riconoscerlo,nella serie sarebbe l'ottavo uscito comunque,ma se segue i numeri il sesto
  10. PolloArrosto

    PolloArrosto Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Settembre 2009
    Messaggi:
    298
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Megaton (BS)
    silent hill the room? Il gioco più malato che si sia mai visto!
  11. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    Quello si che era fantastico
  12. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Be, per me il migliore è stato il 2°, come dimenticare James e la sua tristezza.
  13. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    giocati fino al 4...e mi sono piaciuti davvero tanto...poi l'ho un pò persa di vista questa serie
  14. aleizzo5

    aleizzo5 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nocera Superiore (SA)
    Ragazzi da grande appassionato...ogni volta che esce un silent hill mi emoziono ma stavolta mi sa di n... trp delusioni e trp aspettative! silent hill homecoming è stata la delusione piu grande...
  15. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    esatto madò quando torva la pelle al muro aaa ho ancora i birvidi avevo 14anni mi sa
  16. Pito_

    Pito_ Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.323
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    133
    Località:
    WonderLand
    Che zippole! Metteranno anche le missioni secondarie...che tristezza...:cry:
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Giocati tutti fino al 4 ... che faceva veramente schifo rispetto agli altri :asd: e da lì abbandonai la serie
  18. Joker90

    Joker90 Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.182
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    202
    Ma neppure quelli alla fine :asd: F.E.A.R., per quanto mi piaccia, di horror ha solo l'ambientazione, non ti sapventi minimamente (anche perchè hai in mano un fucile :asd:) e Dead Space una volta capite le meccaniche di gioco è abbastanza prevedibile (e anche qui sei troppo armato, trovi meno munizioni in RE5 :asd:) però si, è quello che si avvicina di più. Sottovalutati ingiustamente sono i due Condemned, almeno per me; dimenticherei invece, molto volentieri Alone in the Dark (quello del 2008) :asd:

    Quotone! Il miglior capitolo della saga e per me, il miglior survival horror ancora oggi :)

    Idem :asd:

    Fidati ne sono scuiti di peggio dopo il 4 :asd: io però non mollo, continuo a sperare che un giorno o l'altro arrivi un Silent Hill come si deve :p
  19. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.153
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Da grandissimo estimatore della saga sin dal primo episodio PSX (e la PS2 la presi dopo aver visto SH2, a mio avviso il migliore mai creato), non posso che essere felice di questa volontà di ritornare alle origini. Spero solo che lo storyline sia veramente ispirato e che non si concedano divagazioni multiplayer o DLC oppure, peggio che mai, svoltino definitivamente sull'action puro: da un SH che si rispetti mi aspetto tensione, personaggi carismatici, poche munizioni, una torcia e una radiolina gracchiante. :)
    Ah, come detto da altri, lo indicano come ottavo capitolo perchè tengono conto anche dei 2 episodi portatili (Shattered Memories al momento lascia basito pure me).
  20. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Speriamo. Anche homecoming doveva essere un capitolo rivolto ai fan ma poi si è rivelato un gran minestrone che sapeva più del film...:(