1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

I giocatori più attivi del primo invitati alla beta di LBP 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 8 Settembre 2010.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Sony sta mandando inviti per la beta di Little Big Planet 2: se siete giocatori "veramente attivi" nel primo Little Big Planet, è probabile che riceverete a breve o che abbiate già in posta l'email per accedere al periodo di test del nuovo capitolo della saga dei Sack Boy.
    Altrimenti lasciate ogni speranza, dato che la Sony sul forum ufficiale della PlayStation ha dichiarato di aver selezionato tutti i tester di cui aveva bisogno per la messa in marcia del titolo dei Media Molecule.
    A livello enciclopedico, ecco i criteri di Sony per la scelta dei partecipanti alla beta:
    • la maggiore età (18) e il fatto di vivere in un paese coperto dal servizio PSN
    • la beta è condotta in inglese, quindi i tester devono essere in grado di fornire feedback in tale lingua
    • gli appartenenti alla Community di Beta Test Sony e i beta testers di Little Big Planet sono automaticamente inclusi nel periodo trial di LBP2. Comunque l'inclusione in questa beta, non da l'accesso automatico a futuri periodi di prova per altri giochi.
    • Accedendo alla beta, si accettano i termini dell'accordo per il beta test. Tali termini sono comunicati per e-mail all'atto dell'invito per il periodo di test.
    Stay tuned!
  2. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Ok,addio beta :asd:
  3. h725

    h725 Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2008
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Sicilia
    mi sa che anch'io me la posso scordare,visto che non ci gioco da quando l'ho platinato! :D
  4. MRI

    MRI Tribe Member

    Registrato:
    4 Maggio 2010
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Io entro nel forum privato :asd: ,e sta scritto che stanno inviando le chiavi,e domani c'è un'evento,quindi penso che domani le mandano tutte
  5. Ciank

    Ciank Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Agosto 2010
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Si deve sperare in qualche buon amico,che ha giocato molto al LBP.Io nel clan ne ho un pò,speriamo li arrivi che la condivida :D
  6. palos

    palos Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2006
    Messaggi:
    163
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nel cell della ps3
    nn credo che il criterio sia quello...io nn ho mai giocato e sono nella beta......
  7. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    wooooooooooow
  8. ReyLen

    ReyLen Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2010
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Brescia
    Credo che sia giusto premiarli cosi ;)
  9. stezero

    stezero Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Febbraio 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    6
    Località:
    brescia
    RICEVUTA!:D:D:D

    Confermo, arriva una mail da Playstation, tutta in inglese con come oggetto LBP2 Beta trial access o qualcosa di simile, purtroppo teletù mi da una velocità ai limiti dell'indecenza e la terrò a scaricare tutta la notte, non vedo l'ora di cambiare gestore :p
  10. Ludrago

    Ludrago Tribe Member

    Registrato:
    1 Giugno 2009
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    40
    Località:
    Novi Ligure
    PSN Tag:
    ludrago83
    Xbox Live Tag:
    ludrago83
    Guarda io ho platinato LBP il 27 Luglio 2009, ci ho giocato altre 4 volte ultimamente con sessioni da 15 minuti ciascuna e mi è arrivata la mail con il codice per la Beta, quindi ti consiglio di controllare la tua mail, non si sa mai
  11. maurops4

    maurops4 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    934
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sacred Heart Hospital
    Sono stato scelto :D Non sapete quanto ho esultato :asd:
  12. coccolocco

    coccolocco Tribe Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    chioggia
    ciao a tutti vorrei dire 2 cose sl, allora la beta era x chi aveva il gioco da 2 anni o il platino, e fin qua ci siamo. conosco ragazzi che nn hanno nemmeno un trofeo a lbp e hanno la beta, ma il colmo e che ce chi non ha nemmeno il gioco e ha la beta come mai ? a me di beta non me ne frega ma non e giusto da parte loro. il lbp2 non lo prendo xke e na presa in giro ciao
  13. Felipe92

    Felipe92 Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2009
    Messaggi:
    858
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    Località:
    FASANO(BR)
    mi potete passare il link del forum dei beta tester di lbp2?