1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[UPDATE] Novità e un video su Black Ops

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 2 Settembre 2010.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Novità sul prossimo capitolo di Call of Duty ad opera dei Treyarch: Black Ops.

    Combat training
    Finalmente è prevista la possibilità di esercitarsi in un simil-multiplayer contro dei bot: in questo modo potrete allenarvi, in modo da non apparire come newbie alle prime esperienze online ed essere così scherniti dagli altri giocatori (anche se ovviamente un bot è meno furbo di un giocatore umano).
    Le mappe e gli equipaggiamenti sono gli stessi del multiplayer contro giocatori reali. L'esperienza maturata in questa modalità è però ininfluente per la crescita del personaggio online, come la crescita del personaggio online lo è per questa modalità (dovremo risbloccare tutto insomma).
    Questa modalità è stata pensata per quei giocatori (30-40%) che giocano solo in single player, per dare un'idea di come sia la modalità online. Le AI dei bot saranno perlopiù scr iptate, con comportamenti ripetitivi, ma abbastanza vari da offrire una parvenza di realtà. La modalità contro i bot potrà essere giocata in cooperativa locale split-screen insieme a un amico.

    Nuove armi
    Saranno previste nuove armi, come è ovvio attendersi, tra le quali:
    • granade launcher
    • minigun
    • mitragliatore pesante a canne rotanti
    • napalm
    • RPG Speciale
    Con il bumper destro si lanceranno le granate, con il sinistro si accederanno alle dotazioni speciali, tra cui la macchinina telecomandata esplosiva che vi abbiamo presentatto il mese scorso (quella presente anche nella super edizione da collezione, solo che non esplode), e una torretta SAM portatile antiaerea.

    COD Points
    Ci sarà un sistema di retribuzione, con COD Points: questi punti si acquisiranno giocando, arrivando nelle prime tra posizioni in classifica alla fine delle battaglie. I punti sono fondamentali per sbloccare equipaggiamenti, armi, perk e personalizzazioni estetiche. Potranno essere spesi in speciali sfide (le Contracts), altrimenti non accessibili, terminando le quali si acquisiranno ulteriori COD Points o scommessi nei Wager match, rendendo le battaglie più interessanti.

    Nuove modalità
    Previste 4 nuove modalità di gioco che si affiancano alle altre online:
    • Sticks and Stones in cui combattere con il tomahawki e balestre, senza armi da fuoco a disposizione
    • Gun Game in cui potrete accedere ad armi più potenti in base alle vostre uccisioni
    • One in the Chamber: armati di sola pistola e proiettili contati, uccidendo gli avversari si possono recuperare le loro munizioni. Finendole, l'alternativa è usare il coltello.
    • Sharp Shooter: tutti i giocatori imbracciano la stessa arma che cambia a cadenza regolare. Le serie di uccisioni premiano con un moltiplicatore di punti e con perk.

    Personalizzazione del personaggio
    Sarà possibile customizzare le armi totalmente dal punto di vista grafico, aggiungendo decalcomanie del proprio clan tag e altro.
    Finalmente i perk e gli equipaggiamenti si rifletteranno sull'aspetto esteriore del proprio avatar: sarà possibile capire dal modello, se un avversario ha abilitato il martirio, piuttosto che mira stabile.

    Tutto questo e altro sarà disponibile al rilascio, il prossimo Novembre, su Pc, Ps3 e Xbox 360.
    Stay tuned!


    Si ringrazia IronShronos per la segnalazione di 2 modalità di gioco mancanti.
  2. arkhaon112

    arkhaon112 Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Località:
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    le novità mi spingono ad acquistarlo,ma c'è ancora qualcosa che non mi convince...boh
  3. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    Tutte le paure sul multiplayer a pagamento(tanto vociferato e infamato da me in primis):asd: quindi si sono sciolte come neve al sole? oppure dobbiamo aspettarci qualche strascico????
    se le cose stanno cosi...ovviamente come tutti gli anni mio al Day1
  4. IronChronos

    IronChronos Tribe Member

    Registrato:
    2 Marzo 2010
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Ottime notizie!!

    Poi la modalità solo con pugnali e balestre!!! :-o
    Non resisto!!:tnuuu:
  5. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Quantè ridicolo...
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Per la storia del "pagamento del pedaggio per l'online" non dicevano nulla nella news.
    Se si saprà, sarete i primi a cui lo dirò :lalala:
  7. IronChronos

    IronChronos Tribe Member

    Registrato:
    2 Marzo 2010
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Le altre due modalità sono queste:

    One in the Chamber: ogni giocatore inizia con una pistola, un proiettile e tre vite. Se si uccide un giocatore si ottiene il suo proiettile rimanendo sempre con un colpo nell'arma, se si manca il bersaglio si rimane senza proiettili e si può combattere solo in corpo a corpo.

    Sharp Shooter:
    tutti i giocatori partono con la stessa arma scelta casualmente, che possono usare per un certo tempo finchè non viene estratta una nuova arma che viene nuovamente data a tutti. Con ogni uccisione si guadagna un perk e un moltiplicatore di punteggio.

    Dai non male queste modalità! CI sarà da divertirsi nelle private!!

    PS: ma sono news sul multy a pagamento ? E' stato confermato?
  8. Pikkierello

    Pikkierello Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Località:
    F**K CENSURA
    la ms gli deve aver detto qlcosa.....erano un pò esaltati dai numeri che facevano..
  9. dani_lost

    dani_lost Il Salutatore Pazzo

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    a questo punto penso che il multi sarà free come al solito...aspetterò ancora qualche video e poi deciderò se prenderlo o meno.
  10. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    tutti aspettavano novità sul pagamento dell'online e loro non ne hanno parlato nemmeno!!! sento puzza di cacca :asd:
    Cmq queste novità non sono un granchè per quanto mi riguarda!!! :(
  11. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV

    See io l'ho preordinato, se devono fare una vaccata del genere che lo dicano 2 settimane almeno prima dell'uscita, cosi sposto il preordine

    Ma alcune uccisioni col coltello sembrano da ps1, mi sbaglio???
    Ultima modifica: 2 Settembre 2010
  12. pasqua11

    pasqua11 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Luglio 2007
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Coney Island - NYC
    Non si parla della modalità "slipscreen 4 players offline"?
    Lo prenderò solo se ci sarà!!
  13. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    non sono convinto...il motore grafico per latro non mi sembra rinnovato da cod 4...
  14. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Aggiunte 2 modalità grazie a IronChronos
  15. fanaticgames360

    fanaticgames360 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Località:
    AV
    A me la fisica pare peggiorata

    P.s. Un piccolo appunto... c'è un errore alla fine quando ringrazi Iron

    Si ringrazia IronShronos per la segnalazione di 2 modalità di gioco mancanti.
  16. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    infatti...la grafica di MW2 è decisamente migliore!!!
  17. IronChronos

    IronChronos Tribe Member

    Registrato:
    2 Marzo 2010
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Figurati ;)

    Comunque dai, a parte la questione del multy a pagamento non ancora svelata, per il resto mi sembra un buon titolo. (ovviamente resta da valutare il comparto grafico ecc.. ma per come si sta presentando mi sembra faccia la sua figura)

    Queste nuove modalità mi garbano parecchio e sono una vera novità per il genere!! Dai bellissima quella delle pistole con 1 solo proiettile! :asd:

    Che poi la questione del multy era nata per combattere i mercato dell'usato..è molto più probabile che ci sia un codice nelle confezioni nuove che sblocca il multy. Se invece uno lo acquista usato dovrà comprarsi il codice a parte per poter giocare online...mi sembrerebbe una soluzione molto più saggia
  18. mattoromano

    mattoromano Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ogni cod l'avuta....anche perchè se nn c'è perdone persone che lo ocmprano e nn ha internet..u.u io spero che ci sia
  19. dannythegreat

    dannythegreat Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2004
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma non si diceva che i danni fisici erano come il cod waw? Non vedo personaggi che si spappolano a colpi di esplosivo. Bhu
  20. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Ma se la grafica è sempre uguale a partire da Cod 4:asd:
    Per la grafica,non c'è nulla da aspettarsi,è sempre la sessa del resto,quindi è buona e pulita.

    Per le modalità invece mi piace solo quella con un proiettile in pistola,mentre quella con balestre e coltelli mi fa ridere,sarà una lotta fra maratoneti:asd: