1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Line-up Ubisoft per il PAX: rivelazione di Outland

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 31 Agosto 2010.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Non fa in tempo a finire un evento che già uno si prospetta all'orizzonte. Il prossimo in linea temporale è il PAX, manifestazione che avrà luogo a Seattle dal 3 al 5 Settembre. E ormai le grandi non possono permettersi di perdere l'occasione di mostrare lo stato di sviluppo dei propri gioielli videoludici.
    E' il caso di Ubisoft, che non solo sarà presente, ma presenterà anche un titolo inedito: Outland sarà un gioco orientato alla distribuzione in digital delivery su PSN e Live.
    Oltre alla presentazione di Outland, Ubisoft mostrerà:
    • Your Shape: Fitness Evolved
    • MotionSports
    • Child of Eden
    • Assassin’s Creed: Brotherhood
    • H.A.W.X. 2
    • Just Dance 2
    Inoltre ci giunge notizia che unitamente ai preorder di Brotherhood e di Just Dance 2, saranno offerte delle magliette a tema.
    Stay tuned!
  2. Il Divo

    Il Divo Tribe Member

    Registrato:
    25 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.050
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    157
    Località:
    Valle di Lauro e del Baianese
    allora io voglio la maglietta dato che ho preordinato la limited da un pezzo oramai
  3. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    il mostro sta tornando, il disturbatore dei nostri sonni e delle classifiche inglesi sta per essere rivelato: Just Dance 2 si appresta a sorprenderci nuovamente!!
  4. AsTeRoIdE

    AsTeRoIdE Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Agosto 2010
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aspetto altre news su AC Brotherhood :roll:
  5. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Non farmici pensare a tutte le settimane che è rimasto in classifica il primo.:asd:
    Anche io, speriamo in qualche altra novità e speriamo che ci diranno qualcosa in più sulla longevità del single player, e da li capiremo se hanno creato un vero e proprio sequel del 2 o è semplicemente un dlc venduto a 70€.
  6. mario995

    mario995 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Compton
    anche io spero in qualche novità con le palle in AC2 ma soprattutto in H.A.W.X. 2
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Attendo altre info su Assassin's, e basta co sto just dance, mo ne fanno pure un'altro :asd: