1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video diary per The Secret World

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 28 Agosto 2010.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    ci arriva da Funcom un nuovo filmato dedicato a The Secret World, MMORPG per PC ed Xbox 360 in cui ci muoveremo in un sottomondo segreto agli occhi dei comuni mortali, quello infestato da mostri, demoni e società segrete.
    Il gioco prevede la possibilità di scegliere per il proprio personaggio una tra tre classi di appartenenza: i Templari, I Dragoni e gli Illuminati, che saranno rispettivamente di base a Londra, Seul o New York. Il video riprende alcune fasi di gameplay tra cui alcune battaglie.

  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    animazioni ORRENDE...e un MMORPG con tale ambiantazione venderà poco e niente....il mercato è saturo, fra wow, FFXI e XIV che si trainerà tanti vecchi giocatori, GW e Lineage...bastano e avanzano
  3. Jobba87

    Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

    Registrato:
    8 Aprile 2008
    Messaggi:
    2.209
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Kingston
    Concordo in pieno,ce ne sono troppi,avrà vita breve,molto breve..Server chiusi dopo 6 mesi..
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    specie perchè è dimostrato....che il 90% dei giocatori MMORPG non gradisce ambientazioni diverse dal semi fantasy medievale (tranne che in giochi che hanno una loro fan base..come quelli ambientati nell'universo di star wars
  5. blood vampire

    blood vampire Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    La grafica e la qualità delle animazioni sono ancora troppo grezze a parer mio.
    Per quanto riguarda la trama non è nulla di eclatante...così come non lo sono nemmeno i combattimenti...
    Aspetterò qualche recensione quando uscirà :asd: