1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gamescom 2010: trailer di debutto per WWE Smackdown! vs RAW 2011

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 19 Agosto 2010.

  1. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Il prossimo 29 ottobre gli aspiranti lottatori di wrestling potranno cimentarsi in WWE Smackdown! vs RAW 2011. E' disponibile il trailer di debutto che alterna scene reali a fasi di gameplay vero e proprio. I fan di Triple H, John Cena, e Undertaker sono avvertiti.


  2. filoppi

    filoppi Tribe Member

    Registrato:
    22 Agosto 2009
    Messaggi:
    252
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    18
    Località:
    Toscana
    non noto differenze da quello del 2005, neppure nella grafica! fa penaa!
  3. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    Vero, ma perché gli sviluppatori sono incapaci. Visto che o spazio di gioco è piccolo avrebbero la possibilità di pompare grafica ed animazioni al limite...sul livello di Fight Night Round 4
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si vede che non c'avete giocato almeno agli ultimi, senza offesa, a me quello che meno dispiace di questa serie da anni è la grafica, dovrebbero puntare di più sulla fluidità delle animazioni e sul creare una modalità storia decisamente più completa ed avvincente, e credo che come me la pensino in molti di quelli che hanno preso gli ultimi titoli targati THQ
  5. Zippettone

    Zippettone Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Empire City
    Si sa qualcosa della modalita storia?
  6. Snoreyn

    Snoreyn Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Giugno 2009
    Messaggi:
    842
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Località:
    Sammichele di Bari
    Sempre la stessa storia.. aggiungono molte più cose nei capitoli dei giochi di calcio. Graficamente, più stiamo e più andiamo a ritroso.

    Sto preparando una bella lettara alla ThQ.. una lettera di sfogo visto che dopo Smackdown 4 SYM, sono uscite solo cagate... tutte uguali.