1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2010 si mostra in un nuovo video gameplay

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 17 Agosto 2010.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Visto che l’uscita di F1 2010 si avvicina sempre di più, Codemasters ha rilasciato un nuovo video per il gioco automobilistico in cui è possibile vedere alcune sequenze di gameplay del titolo ormai atteso da anni.
    Nel filmato vedremo tutte le 24 macchine gareggiare nel circuito di Suzuka, Melbourne e Spa. Il video segue la news, buona visione.

    F1 2010 uscirà il 24 settembre 2010 su Xbox 360 e PS3.


    Ultima modifica: 17 Agosto 2010
  2. Davide-46

    Davide-46 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2009
    Messaggi:
    646
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Anche se non amo questo genere di corse, devo ammettere che il lavoro sta andando alla grande..:cool:
    Che farò un acquisto:???::???::???:
  3. DucAlexx

    DucAlexx Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Gennaio 2009
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    Località:
    Seduto in riva a un fosso
    che giocone!brava come al solito codemasters!:rulla:
  4. dinoultras

    dinoultras Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Aprile 2009
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ci conto i giorni...le ore...i minuti...Stupendo giocone!
  5. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    Mah...troppo arcade x me...
  6. simone75

    simone75 Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2008
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    18
    sembra buono...e poi codemasters sui giochi di guida non tradisce mai (a parte fuel, che proprio non mi è andato giù).....speriamo rilascino una demo, vorrei comunque provarlo prima di prenderlo, proprio per verificare se il sistema di guida mi piace....
    Ultima modifica: 17 Agosto 2010
  7. Leonard07

    Leonard07 LennySpazialeBoom!

    Registrato:
    14 Febbraio 2010
    Messaggi:
    1.660
    "Mi Piace" ricevuti:
    120
    Punteggio:
    172
    Scusa, e da dove hai visto che è arcade?? Se è dai vecchi filmati rubati agli stand, la cosa è voluta, per non impressionare i meno bravi (leggasi Casual Gamers). E poi Codemasters è stata chiara: a inizio gioco ci sarà una specie d' intervista con il pilota da voi scelto e dalle risposte che darete alle domande si definirà il grado tra Simulazione e Arcade.

    Mi dispiace deluderti, ma niente demo. Non possono rilasciare un prodotto che contenga due o tre scuderie o due o tre tracciati. O tutto (e quindi sarebbe il gioco completo) o niente licenza ufficiale (e vai con scuderie come Forrori, McLancer, Wallams, Rancinault e così via) ...
  8. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    A vederlo così attira tantissimo, però trattandosi di un titolo Codemasters la paura che sia un gioco per il 90% tremendamente arcade c' é eccome.
    Per quanto riguarda il tuo discorso sulla demo invece, non vedo come possa stare in piedi, dato che non ci sarebbero problemi a realizzarne una dove puoi selezionare una o due auto sulle 24 del campionato e correre un GP di 2-3 giri su uno dei circuiti del mondiale. Forse sei troppo giovane per ricordartene (vedo che hai 16 anni, beato te!!), ma queste cose si son sempre fatte un po' con tutti i giochi di guida e non c' é mai stato nessun problema.
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il problema è che nei video fin'ora mostrati non è che si sia vista un'ottima IA od un buon livello di simulazione, cosa che mi fa rimanere ancora un po' perplesso, per il resto nulla da dire, sta venendo su un buon gioco, anche rispetto a come viene resa l'atmosfera nel paddock
  10. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    la F1 della Toro Rosso c'è anche in GT5...e poi nn mi piace la simulazione di F1...quindi salto...
  11. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    A comprare lo compro quasi sicuramente,ma di codemasters non mi ha mai convinto la troppa vena arcade data ai suoi giochi di guida( anche se quasi sempre di ottima fattura).Speriamo che con questo F1 ci sia qualche possibilità in più per provare le brezza della simulazione.
  12. Jimmy T.A.

    Jimmy T.A. Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2009
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    Sicuro? anche MotoGP 06 e MotoGP 07 erano su licenza eppure la demo ce l'hanno avuta. Potevi usare un solo pilota e un solo circuito