1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Flight Control in arrivo su Ps3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 16 Agosto 2010.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Firemint, sviluppatore del gioco Flight Control, grande successo su iPhone e iPad, ha confermato che il titolo sta per sbarcare anche su Ps3.
    Lo studio ha rilasciato la notizia a TSA, aggiungendo che è previsto il supporto per PS Move e per la stereoscopia 3D, oltre alla possibilità di funzionare nativamente a 1080p (ricordiamo che 1080 e 3D sono incompatibili, almeno a detta di Sony).
    Flight Control ci pone nel ruolo di controllori di volo con il compito di far atterrare con successo degli aviovelivoli quali aerei e elicotteri, con un aumento continuo della difficoltà legato a un incremento del traffico nei cieli sotto la nostra tutela.
    La versione Ps3 prevede, oltre alla modalità solo, anche una cooperativa fino a 4 giocatori, in cui collaborare per portare felicemente in salvo i viaggiatori.

    Queste le dichiarazioni del CEO di Firemint Rob Murray.
    Il titolo seppur giocabile con il Move, potrà essere fruito anche con il semplice DualShock 3.
    Se la vostra vocazione è sempre stata quella di dirigere il traffico nei cieli sopra gli areoporti, questo è il gioco che fa per voi. Dovrete solo aspettare il 15 Settembre per l'uscita sul PSN.
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Agosto 2010
  2. zazaimran

    zazaimran Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    Località:
    渋谷区 Shibuya
    su iphone era bellissimo ed anche facile da controllare,sono curioso di sapere come faranno a controllare gli aerei col joystick!
  3. Marcomeridio

    Marcomeridio Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Agosto 2010
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Latina
    Chissà il prezzo...speriamo non lo sparino troppo alto
  4. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Su PS3 sicuramente tramite sixaxis, su xbox non saprei :???:
  5. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    da quel che ho capito è un'esclusiva PSN, quindi il problema non si pone proprio:asd:
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Buahahah hai ragione, nel rispondere all'utente non ho fatto caso che si trattasse di un esclusiva Ps3, mi son fatto confondere dalla sua richiesta e dalle console da lui possedute :asd:
  7. poinc

    poinc Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2010
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Località:
    Venezia!
    il gioco è più bello giocato con un touch screen (giocato nel mio Android) potevano farlo per il ds... -.-
  8. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    avevo intuito una cosa del genere:asd: