1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qualcosa bolle in pentola negli studios di Bethesda…

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 15 Agosto 2010.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Il direttore di Bethesda Games Studios, Todd Howard, durante una conferenza tenutasi al QuakeCon 2010, ha dichiarato che la software house è attualmente impegnata nello sviluppo di un nuovo progetto da ormai due anni.

    Non sappiamo darvi maggiori dettagli in merito, che sia il ritorno di un nuovo capitolo della serie The Elder Scrolls?

    Restate sintonizzati in attesa di nuove informazioni, che non escludiamo potrebbero venire dalla GamesCom 2010.
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Dopo l'uscita di Dragon Age da parte di BioWare, sarà dura per Bethesda riprendersi lo scettro di miglior RPG fantasy, ma le carte in regola le ha certamente tutte!
  3. KidRiver

    KidRiver Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    TES IV aveva un atmosfera incredibile...Dragon Age bisogna ricordare che cmq è uscito dopo...nulla toglie che è un grande gioco. Speriamo che sia TES V...:cry:
  4. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Si, è molto bello che entrambe cerchino di superarsi a vicenda. Perlomeno è quello che spero voglia fare Bethesda :D

    O magari iniziano anche loro a mettere piede nel terreno BioWare con un nuovo "Mass Effect"
  5. gabbian0

    gabbian0 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Non mi trovi molto d'accordo, reputo Dragon Age di gran lunga inferiore a TES IV, soprattutto nella sua versione per Xbox. Oblivion era un vero free roaming, non trovavi l'arma migliore dopo 2 minuti di gioco e aveva una sceneggiatura migliore. Spero fortemente in un nuovo capitolo della saga!
  6. KidRiver

    KidRiver Tribe Member

    Registrato:
    23 Maggio 2007
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Mass Effect è un capolavoro e difficilmente è raggiungibile...speriamo bene cmq...:D

    Oblivion l'ho sempre lasciato dopo averlo iniziato ed esser arrivato verso il livello 20...è un gioco che amo e mi sa che in questi giorni lo gioco per bene.
  7. HateForBreakfast

    HateForBreakfast Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    958
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    0
    oblivion gran gioco ma morrowind è immensamente superiore.. spero che ripartano da tes3 morrowind per un tes5 *_*
  8. Emjay79

    Emjay79 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.305
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Località:
    La Spezia
    ti quoto fratello..... :D
  9. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    oblivion era forse il gioco più dispersivo mai visto..la trama si perdeva troppo.
  10. simone95

    simone95 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.779
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Località:
    gaeta
    lo stile dispersivo è tipico della beteshda , gaurda fallout, enorme mappa tanti posti e infinite cose d fare!!
    comunque anche se improbabile spero in fallout 4 anche se adesso esce il nw vegas.. o in elder scrolls V :D
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Credo che per la gioia dei fan annunceranno tesV
  12. blood vampire

    blood vampire Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Si Dragon Age è molto bello, ma a me è piaciuto infinitamente di più TES, sia perchè dura più a lungo, sia perchè ha un sacco di roba da fare e da leggere.

    Ma non è vero...la trama era netta e chiara, comunque oblivion l'ho sempre detto che più che sulla storia principale si basa sulle quest secondarie, e il bello è che ogni serie di quest secondarie ha una storia sua!!!
    Cioè se giochi oblivion per giocarti solo la storia principale non comprarlo proprio perchè se fai così, si può dire che ad oblivion non hai giocato :asd:
    Se giochi solo la quest principale il gioco ti dura sulle 17 ore, se giochi tutte le secondarie arrivi anche a 100 ore.
  13. Altair_Ita

    Altair_Ita Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2009
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    e quello sarebbe uno dei giorni più felici della mia vita da videogiocatore...
    è tanto che lo attendo :tlove:

    ho provato anche dragon age origins ma non mi ha coinvolto come oblivion quindi attendo il nuovo tes!
  14. Francoiky

    Francoiky Tribe Member

    Registrato:
    21 Settembre 2007
    Messaggi:
    957
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    102
    Località:
    Roma, Italy
    Io sinceramente spero in un nuovo TES magari con qualche accenno all'online (tipo alla Demon's Souls :roll:)
  15. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    è tes è tes!!!
  16. blood vampire

    blood vampire Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    865
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Credo che l'online ci sarà di sicuro, già nel IV volevano metterlo solo che per vari problemi alla fine hanno abbandonato.
    Se si tratta davvero di TES V vado a prenotarlo anche se non si può ancora prenotare!!! :rotfl:
  17. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Anche Dragon Age ha una marea infinita di roba da leggere :D Peraltro anche bei sonetti e belle canzoni
  18. simone95

    simone95 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1.779
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    0
    Località:
    gaeta
    spero vivamente che non mettono l'online, rovinerebbero solamente il gioco:(
  19. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    oh si!!! voglio l'online!!
    vedete ragà io penso che nei jrpg o rpg il punto forte sia la storia ma è anche un forte problema...nel senso una volta finito il gioco scaffale a vita perchè non ha nulla di nuovo con l'online invece puoi confrontarti con gli altri...
    faccio un esempio io sono uno che si allena tantissimo rimango sempre a girare nei dungeon fino a livelli folli ma alla fine a cosa mi serve? cioè rimane tutto nei confini del gioco invece con l'online non ci sono barriere l'allenamento, le abilità apprese, le strategie di gioco vanno a scontrarsi con intelligenze reali e non artificiali quindi posso confrontarmi con altri dimostrare di essere il più forte ecc...andrei a comprarlo veloce se veramente ci mettono l'online!
  20. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    Oblivion era anche un bel gioco (Morrowind tutta un'altra cosa), per il nuovo speriamo che si concentrino di più sulle animazioni (soprattutto nei combattimenti) che erano qualcosa di osceno (DMoMM gli dava la polvere, e di certo non era un granchè neanche lui)