1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy Versus XIII non sarà alla GamesCom 2010

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 9 Agosto 2010.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    Brutte notizie per coloro che aspettavano il GamesCom 2010 per avere nuovo materiale su Final Fantasy Versus XIII. Il direttore del gioco, Tetsuya Nomura, ha infatti dichiarato su Twitter che porterà all’evento solamente The 3rd Birthday per PSP e Kingdom Hearts: Re:Coded.

    Ciò nonostante, forse per non lasciare delusi i giocatori, ha rivelato che al momento i doppiatori stanno dando la propria voce ai personaggi del gioco.

    A questo punto è facile ed auspicabile che il gioco sarà presente al Tokyo Games Show 2010.
  2. final82

    final82 Tribe Newbie

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sinceramente dopo aver giocato ff13 mi è scaduta proprio l'hype per questo titolo....
    Sono piu' propenso x kh x psp,una saga che ne vale ancora la pena di seguire:cool:
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.257
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
  4. Felneth

    Felneth Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2009
    Messaggi:
    651
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma non si era detto che avevano cominciato il casting? Già doppiano? Bah...secondo me andrà a finire al tgs altrimenti e3 2011 perchè non ce lo vedo alla gdc :asd:
  5. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    nonostante quel gran capolavoro di FFXIII mi viene da dire che FF è morto... e non potrei essere più felice, innovazione e trame ricche sembra non facciano più parte del mondo SE da diversi anni (qualcuno a detto FFIX??)
  6. ReyLen

    ReyLen Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2010
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Brescia
    Sono l'unico che ha ancora un po' di hype per questro gioco :D