1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tony Hawk Shred si mostra ufficialmente

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Tyler Durden, 9 Agosto 2010.

  1. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Qualche tempo fa è circolato un rumor, poi confermato, che vedeva Tony Hawk impegnato in un nuovo progetto videoludico. Finalmente la coltre di nebbia che invadeva il titolo sembra essere svanita, lasciando spazio ad un ben più confortante visione, infatti, sono disponibili i primi screenshot del gioco. Da queste semplici immagini siamo già in grado di fornire due preziosi informazioni sul gioco: sarà in cel-shading e tra le varie feature ci sarà sicuramente lo snowboard.
    Senza indugiare oltre vi lasciamo alle immagini.


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    che brutto gioco..
  3. xxberto89xx

    xxberto89xx Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.048
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Punteggio:
    137
    Località:
    Grosseto, Italy, Italy
    Per me, la serie è morta. E lo dice uno appassionato di skate sin da quando era piccolo, che lo ha praticato, che ha seguito tutti i giochi dal primo su ps1. L'ultimo decente è stato Underground. Poi arrivò Skate by EA :D
  4. trepazzo

    trepazzo Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Marzo 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    concordo anche se american westland era il mio preferito e secondo me lo è tutt'ora :D
  5. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    mi spiace ma anche secondo me antonio falco e la sua serie sono ormai solo un marchio... e lo dice uno che stravedeva per hawk e poi per caso, ha voluto provare un altro gioco di skate... cioè skate 2.... e da lì non c'è stata più storia....
  6. shockwave82

    shockwave82 Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.006
    "Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Ormai Tony Hawk's sta allo Skate come PES sta al calcio...

    A TH possono cambiargli nome, cambiargli grafica, cambiargli TUTTO... ma raggiungere Skate è ormai IMPOSSIBILE...

    Stessa cosa di Pes con FIFA...

    Gli sviluppatori di entrambe le serie si sono adagiate sugli allori, non avendo rivali "seri"... quando invece la concorrenza si è data da fare sono stati sorpassati, doppiati e straumiliati... ora il divario è tale che non c'è piu' la possibilità di colmarlo con un solo titolo...
  7. Sebby

    Sebby Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2006
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    casa mia
    Quoto tutti voi... Ormai skate regna. Parla possessore di skate 1 , 2 , 3 e di tony h. L'unica cosa che invidiavo era costruire i parchi, ora su skate puoi fare anche quello. :cool: